mercoledì 3 luglio 2013

FFI

Final Flight Itinerary: ho ottenuto l'itinerario di volo definitivo! :))) Devo dire che sono stati velocissimi, proprio ieri mattina mi è arrivata una mail con queste informazioni:


Da lì poi dovró fare altri 2 voli (ommamma ma è un viaggio infinito?!) per un totale di quasi 13 ore conplessive di voloooo! Ecco il mio itinerario: 


Insieme ho trovato anche tutte le informazioni riguardanti il viaggio, consigli utili, il contatto dello Chaperone EF e i nomi di altre 3 ragazze che partiranno insieme a me e con cui faró almeno il primo volo. Ne ho già sentite due, ma entrambe sono dirette in Arizona e quindi da Newark premderanno insieme il volo per Phoenix... Mi sa proprio che gli altri due me li dovró sparare da sola! Speriamo solo vada tutto bene... Ho detto anche a Susie che ho ricevuto il volo, lei era molto contenta e ha sottolineato che festeggeremo insieme il mio compleanno che sarà proprio il giorno dopo!!! Saró distruttissima ma voglio godermi al meglio il compleanno americano :D
Oggi ho caricato la sim americana (ho anche deciso che mi porteró dietro 2 telefoni, uno per la sim americana, uno in cui tengo la mia) e sono stata in banca dove ho attivato 2 carte di credito (la seconda è per sicurezza) e preso i miei primi DOLLARI! 
 
                             

Wow ragazzi, ormai è davvero tutto pronto!! Ho comprato tutto e sistemato gli ultimi preparativi, ora non mi resta che vedere le ultime persone che mi restano per salutarle per bene e poi, a tempo debito, preparare la valigia (ODDIOMIOO AIUTO!)
-15


6 commenti:

  1. Manca cosí poco :-O non ci voglio pensare e godermi gli ultimi giorni in tua compagnia! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rilaaassatiii! Mi metti più andia di quanta non me abbia già!

      Elimina
  2. Mamma mia Gaia? Ma ci credi? Cavolo partiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii!!! Ma ti renderai conto anche tu che quando manca COSÌ POCO l'eccitazione lascia il posto alla pauraaaaaa

      Elimina
  3. Ciao! Intanto mi volevo complimentare, è bellissimo il tuo blog! :D
    Devo partire anche io per gli Stati Uniti e leggendo i tuoi post non sto più nella pelle, sembra di stare in un sogno!

    Posso chiederti quale sim americana hai usato? Perché da quanto so, i piani tariffari sono molto cari e non vorrei spendere molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :) Dove vai di bello?
      Fidati è davvero tutto come te lo immagini, non ti sembra vero nemmeno mentre lo stai vivendo!!
      Io ho usato una sim che mi ha dato l'agenzia con cui sono partita, ma è molto costosa.. In ogni caso puoi trovare delle "offerte" con qualsiasi compagnia telefonica qui, ma rimangono comunque molto costose. Inoltre, almeno qui dove sono io, non usano come noi what's app o altre applicazioni per massaggiare gratuitamente, ma solo gli SMS, quindi spendi davvero un sacco!

      Elimina