lunedì 15 luglio 2013

Meno tre giorni

-3
Che ansia, ci siamo.
Ieri sera sono tornata da Riccione, la vacanza più bella della mia vita!!!! :) ho passato un sacco di tempo con le mie più care amiche divertendoci tantissimo. Mi sono rimasti dei ricordi fantastici di loro che mi porterò dietro non solo per quest'anno in cui saremo lontane, ma per tutta la vita!! Questi giorni indimenticabili li ho vissuti al massimo e sono stati il mio biglietto d'addio a queste fantastiche amicizie e alla mia ormai quasi "vecchia" vita.

                                                 

                                                 

                                                 

                                                  

                                                 
 
Questi ultimi momenti sono particolarmente tragici per me.. ho dovuto (e dovrò) salutare un sacco di persone davvero speciali che non rivedrò più e che erano una forte presenza nella mia vita quotidiana, delle quali d'ora in poi dovrò fare a meno. In certi momenti mi chiedo davvero come farò.. mi sembra inimmaginabile passare così tanto tempo senza di loro, eppure accadrà. Sicuramente sarò circondata da tante altre nuove persone, ma gli amici che sto lasciando qui mi sembrano davvero insostituibili. E' in  queste occasioni che ti rendi conto che, per inseguire qualcosa in cui credi davvero, devi essere disposto a  fare dei sacrifici, Ed è proprio ora che posso confermare che i sacrifici sono davvero duri. Non mi pento di nulla, anzi, sono fiera di me stessa per essere arrivata fino a questo punto, per aver superato già alcuni degli addii più difficile e per essere ancora qui carichissima e più pronta che mai a partire.

Oggi ho iniziato a (se così si può chiamare) fare le valigie: in sostanza sto cominciando a pensare a cosa mettere dentro e ho preparato un paio di beauty. Tra domani e dopodomani dovrò fare il grosso (ovvero metterci i vestiti); la cosa mi spaventa assai, ma sono fiduciosa: supereremo anche questa! hahaha Nel frattempo via e-mail ho ricevuto un fascicoletto da EF con la riconferma della famiglia e qualche informazione aggiuntiva oltre alle solite (come per esempio il tragitto da scuola a casa, una lettera scritta dalla famiglia prima dell'assegnamento e alcuni posti famosi dello stato del Mississippi da visitare). Mentre ero via Susie mi ha dato delle notizie bellissime: in primo luogo hanno modificato il volo a Stefan e quindi faremo l'ultimo volo Atlanta-Jackson insieme!! Sì, nemmeno io ci credevo, Susie ha anche detto che a lei non è mai capitato prima, wow che fortunaaa, potremo già conoscerci ancora prima di arrivare :) E poi è stata un po' misteriosa scrivendomi un messaggio in cui mi diceva che ha una "surprise" da dirmi non appena arrivo e che mi piacerà un sacco, caspita! MA QUANTE COSE MI ASPETTANO ANCORA?! tante, sicuramente tante ed è per questo che a dispetto delle ansia, delle nostalgie e della paura,  non vedo l'ora di prendere quei miei 3 aerei ed arrivare lì.

6 commenti:

  1. Forza Gaia!! Ormai ci sei! Un grandissimo in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna Gaia!!!
    Sembra ieri che facevamo il colloquio insieme ed ora eccoci qua!
    PRONTE PER PARTIRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il tempo è volato alla fine... Mancavano 2 mesi e poi in un secondo sono diventati 3 giorni... Tu sai già quando parti Giulia?

      Elimina