domenica 21 luglio 2013

Second day II

A partire da ieri pomeriggio, la giornata ha preso una piega totalmente diversa, per fortuna!!
Charlie e Stefan sono rientrati prima di Susie e Charlie era abbastanza preoccupato perché lei lo aveva chiamato avvisandolo di aver fatto un incidente con un'altra macchina che le ha tagliato la strada, questo spiega il ritardo. Fortunatamente lei non si è fatta nulla perché aveva la cintura e l'airbag ha funzionato bene, ma la macchina era completamente distrutta. Gli americani al volante fanno davvero paura. A parte il fatto che i sedicenni esaltati sono già in giro in macchina, ma poi mentre guidano mangiano sempre, parlano al telefono (Susie mi ha detto che qui si può senza prendere la multa) o sono semplicemente sbadati; quando parli si voltano a guardarti, e non guardano più la strada!! Vabè...Quindi, dopo averci tranquillizzato che andava tutto bene, ci ha avvisato che sarebbe arrivata molto tardi. Così abbiamo deciso che io e Charlie ci saremmo occupati della cena. Quando mi ha chiesto cosa mi andava di mangiare, io per scherzare gli ho detto :"In questo momento, vorrei un grosso piatto di spaghetti italiani al ragù" e lui mi ha risposto: "Why not? Andiamo al supermercato e compriamo il necessario, li cucineremo insieme!" E così è stato: Italian dinner for the Morgan family tonight! Siamo usciti solo io, lui e Who Dat e siamo andati in un supermercatino dietro casa, abbiamo comprato gli spaghetti, la salsa di pomodoro, gli hamburger (per fare il ragù hahaha), il parmigiano grattuggiato e un panino al latte (l'unica cosa che hanno) che avremmo tagliato a fette e messo in forno per scaldarlo e farlo assomigliare di più a quello italiano. Poi qui, siccome tutti gli impiegati si aspettano la mancia, ti portano le buste fino alla macchina e io ovviamente ho fatto un figuraccia perché quando il tipo ce le ha prese io l'ho guardato malissimo e gli ho detto "sono nostre!!" poi Charlie mi ha spiegato... hahahaha perdonabile dai! Sulla strada del ritorno mi ha chiesto se mi andava di andare a vedere la casa che hanno in "campagna" (per campagna intendono la foresta) così ho accettato. In macchina abbiamo parlato molto, soprattutto del suo lavoro (è una guardia forestale), delle foreste nel Mississippi (tra i primi fornitori mondiali di legna) e dei suoi hobby (caccia e pesca). Hanno un proprietà enorme tutto intorno alla casa, talmente grande che ci cacciano dentro gli uccelli e che c'è addirittura un laghetto pieno di pesci dove vanno a pescare con una barchetta. Appena scesi dalla macchina ci sono corsi incontro 3 labrador neri enormi, Lucky, Lucy e Black. Hanno riempito Charlie di feste e lui gli ha dato subito da mangiare. Abbiamo fatto passeggiare un po' Who Dat e nel frattempo lui mi ha spiegato un sacco di cose sugli alberi che c'erano, mi ha detto tutti i loro nomi in inglese e mi ha insegnato alcune parole, come gli animali del bosco e gli insetti. Poi siamo entrati in casa, le classiche casette di legno disperse nei boschi, e sono rimasta letteralmente senza parole hahah questo era quello che mi si presentava davanti:

The cabin
           

Un po' scioccante vero? Mi ha spiegato che tutti gli animali impagliati li ha comprati in Alaska da un suo amico, mentre le innumerevoli corna appese ovunque sono degli animali cacciati da lui. Mi ha fatto fare il giro della casa (al piano di sopra c'è la pelliccia di un orso nero, con tanto di testa attaccata, appesa al muro ed occupa una parete intera, stavo per avere un infarto) e mi ha mostrato le foto con degli ex Exchange che sono venuti a caccia o a pesca con lui. Quando parlava di loro gli si illuminavano gli occhi: si vede che li reputa davvero come figli suoi! Poi mi ha portato una serie di pellicce di innumerevoli animali (gatti selvatici, orsetti lavatori, ermellini, scoiattoli, volpi..) e me le ha fatte toccare tutte per capire la differenza tra una e l'altra. Allora, devo ammettere che è stato molto interessante però, soprattutto per chi ama gli animali, potrebbe essere un po' impressionante... sono veramente PIENI di animali morti in casa e be' per chi è un po' sensibile da questo punto di vista potrebbe davvero essere traumatizzante. Lui ci ha comunque tenuto a farmi sapere che la sua priorità quando caccia è il rispetto (per quanto ce ne possa essere in questa attività) per gli animali, e che caccia solo quello che poi mangia; gli animali che tiene in casa li ha comprati , ma non sono stati cacciati da lui. Mi ha spiegato anche tutti i metodi per pescare, mi ha mostrato le sue canne da pesca e i suoi ami (a mio papà sarebbe piaciuto molto) e ne ha davvero una collezione grandissima, e mi ha promesso che in questi giorni mangeremo il catfish, il pescegatto, che qui è un piatto tradizionale. In ogni caso è stato bello, ho imparato un  sacco di cose! 
Quando siamo tornati a casa c'era già Susie, però era molto stanca e le facevano male gambe e braccia per l'urto durante l'incidente. Ci ha anche detto che era grata che non fossimo in macchina con lei se no le nostre mamme sarebbero impazzite, ed il che, almeno nel mio caso, è vero hahaha ;)
Così io e Charlie ci siamo messi ai fornelli, lui ha fatto gli hamburgers (il ragù) e io gli spaghetti, abbiamo riscaldato il pane e questo è stato il risultato: 

Italian dinner
                                              

Anche se l'aspetto non è dei migliori, erano buoni!! Si sono complimentati tutti, Stefan ha fatto il bis e persino il cane continuava a mangiarli, fiuuu ho superato la mia prova in cucina! Dopo abbiamo mangiato ancora quello che avanzava della mia torta di compleanno ed è venuta a trovarci una vicina, una vecchietta un sacco simpatica e tenuta benissimo. Era particolarissima, avrà avuto più  75 anni ma aveva i capelli tagliati a caschetto pieni di mollettine, una tuta rosa, unghie laccate fucsia e l'iphone con la cover fucsia haha sono davvero tute così le nonne americane? 
La sera volevo vedere un DVD ma non riuscivo a far partire il lettore, è venuto anche Stefan ad aiutarmi, ma niente da fare. Allora ho guardato un po' di The Big Bang Theory e poi alle 9.30 (abbiamo mangiato alle 7) ero talmente stanca che sono crollata. Sono proprio contenta che la giornata si sia conclusa decisamente meglio di come è iniziata! 

1 commento:

  1. Sei stata bravissima gli spaghetti hanno un ottimo aspetto direi invitante!! complimenti!!!

    RispondiElimina