lunedì 8 luglio 2013

Remember me

Sono cominciati i primi addii, e la cosa si è fatta molto triste... :( in questi giorni infatti sono uscita per l'ultima volta con tutte quelle persone che stanno per partire e che quindi non vedró più. Oggi stesso ho visto Giulia, una mia cara amica che non vedevo da molto, mentre invece sabato ho salutato (anche se con la promessa di rivederci, giusto per un saluto, il giorno prima della partenza) Marta, la mia compagna di classe che come me intraprenderà questa esperienza negli USA. Lei parte con un'associazione diversa e non sa ancora di preciso la destinazione, ma anche lei ha aperto recentemente un blog (qui: http://herewegousaexchangeprogram.blogspot.it/)
Il momento peggiore peró è stato decisamente quando ho dovuto salutare Leo, il mio migliore amico: ci conosciamo ormai da 3 anni e siamo abituati a vederci praticamente ogni giorno, abbiamo una grande intesa e gli voglio un bene dell'anima. Penso che sarà una delle persone che mi mancheranno più di tutte. In ogni caso quella che ho passato con lui è stata una bellissima serata: siamo andati insieme a cena fuori a mangiare sushi, e ci siamo salutati per l'ultima volta: le lacrime non sono mancate! Questa è l'ultima foto che ci siamo fatti insieme: 


Leonardo ed io
                                         

Mi ha lasciato una sua maglietta, impregnata del suo profumo (che adoro) e che useró come pigiama; sarà come averlo vicino ogni notte :) Inoltre mi ha anche regalato un braccialetto bellissimo (che cucciolino) con su scritto "Remember me"; cosa che faró assolutamente. Ora lo indosso sempre, come anche la piastrina che mi ha regalato una delle mie migliori amiche, Elena, anche quella con su una frase bellissima: "Wherever you will go" :') queste cose mi fanno piangereeeeeee!! 
Cambiando argomento per non essere troppo tristi, in questi giorni sto parlando un sacco con Susie! È agitatissima per il mio arrivo ed esaltatissima per il fatto che passeró lì il compleanno. Mi ha già chiesto se mi va di andare fuori a mangiare tutti insieme e poi di girare un po' per Canton per vedere la cittadina. Poi mi ha inviato per email un documento molto utile che conteneva tutte le sue regole personali, i divieti, i miei compiti e informazioni generali. Sono contenta che l'abbia fatto, almeno so come devo comportarmi! Tutte cose fattibili comunque e che, in linea di massima, mi aspettavo. Ieri poi mi ha lasciata letteralmente senza parole perchè mi ha detto che l'ha contattata la coach delle cheerleader dicendole che, dal momento che una di loro ha avuto un infortunio, ha bisogno che qualcuna la sostituisca, e le ha chiesto se la cosa potrebbe interessarmi. Lei è alle stelle!! È impazzita e ha cominciato ha convincermi a tentarci ripetendo quanto unica e irripetibile questa occasione sia. Ok in effetti la cosa è fantastica e piacerebbe tantissimo anche a me, è un'occasione che non capita praticamente a nessuno, peró per ora è solo una proposta. Infatti quando arrivo dovrei cominciare ad allenarmi con loro e cercare di imparare la routine, ovvero la loro coreografia, solo se ci riesco, mi prendono. Ammetto che sarebbe davvero bello peró so anche che sono coreografie abbastanza difficili (mi sono sparata su youtube tutti i video "Canton Academy cheerleading"), quindi per il momento non mi aspetto nulla. Vediamo quando arrivo, proveró, vedró se mi piace e decideró! :)) In ogni caso l'esaltazione aumenta: tutto sempre più vicino e concretoooo! Ho sentito anche Stefan (finalmente) il quale mi ha detto che ha avuto un infortunio al ginocchio ma che ora sta molto meglio e che sta passando gran parte delle giornate con suo papà che ora è a casa. 
Per qualche giorno ancora peró, l'America la metto in stand bye infatti, domani parto!! :) Già perchè, come regalo da parte dei miei genitori per il mio compleanno mancato, trascorreró gli ultimi giorni insieme alle mie amiche a Riccione! Sarà davvero l'ultima (questa volta sul serio) vacanza italiana e spero di divertirmi tanto e che mi lasci un sacco di bei ricordi, per iniziare l'anno caricaaa! Quando torno avró giusto il tempo di qualche giorno per fare le ultime cose, riempire la valigia (o mamma mi sento male) e passare a salutare gli ultimi amici e parenti. 
A presto!
-10

2 commenti:

  1. Manca davvero poco adesso!
    Appena ho letto la parte sul tuo migliore amico sono scoppiata a piangere perche fra un po dovrò salutare anchio il mio! E solo il pensiero mi mette tristezza! Ma pensa che ora il tuo sogno sta per essere realizzato e che hai aspettato questo momento talmente tanto che finalmente ci siamo! In bocca al lupo per la partenza e per tutto l'anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giada! Grazie mille veramente :')
      Prima di salutare il tuo migliore amico preparati bene, perchè sarà tremendo!!! Lacrime a non finire :( D'altra parte peró sono comunque contentissima perchè STA DAVVERO ACCADENDO! Ormai la partenza è dietro l'angolo, non sto più nella pelleeee :D

      Elimina