giovedì 18 luglio 2013

Arrived!

Sono ARRIVATAAAA! Questo è un post velocissimo: sto benone, ho preso tutte le coincidenze, sono in Mississippi, ho conosciuto Stefan e la famiglia, ho trovato il bagaglio. Tutto perfetto! Siamo arrivati a casa circa un'oretta fa (la casa è meravogliosa, e la mia stanza ancora di più!!) ho fatto la doccia e ora vado a letto che sono stravolta. È tutto fantastico e a primo impatto la famiglia mi sembra davvero accogliente e simpatica! A domani per un post più dettagliato :) bye

2 commenti:

  1. Anche se ho 30 anni (vecchiona!) mi sono messa a seguirti. Sono capitata sul tuo blog per caso e rimango per curiosità e perché mi piace molto come scrivi. Avrei sempre voluto fare un'esperienza del genere ma economicamente non è mai stata possibile. Mi sono "rifatta" a 17 anni con una vacanza studio a Los Angeles presso una famiglia che ancora vado a trovare e poi dopo i vent'anni andando a vivere per dei mesi a San Francisco.
    Scusa la pappardella ma volevo dirti che, anche se in modo diverso, capisco le tue emozioni. Goditi questo , prendi tutto quello che ti dà, apri cuore e mente e innamorati di questo paese.
    Buona fortuna!
    Ti leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere che tu mi legga e spero che i miei post ti piacciano! :) So che è un'occasione irripetibile e, per questo, ne sono immensamente grata ai miei genitori. Adcolteró il tuo consiglio e cercheró di trarne più insegnamenti possibili. Grazie ancora :)

      Elimina