lunedì 23 dicembre 2013

Vita in vacanza

E siamo già al 23!!Orami è tutto pronto, le decorazioni, i regali e l'atmosfera; fra due giorni è veramente Natale.. uuaaaaooo :)))
Eravamo rimasti a venerdì.. Sabato mattina mi sono dedicata a lavare un po' di vestiti rimasti in arretrato e aggiornare il blog fino a pranzo che è consistito in un sandwich veloce.
Subito dopo pranzo io Stefan e Charlie siamo andati at the cabin per passare il pomeriggio lì a.. cacciare! O meglio, gli hommini volevano cacciare, io invece mi ero solo offerta di accompagnarli e stare a guardare perché ero molto incuriosita e volevo vedere un po' come funzionava.  Quindi siamo arrivati lì e ci siamo cambiati in tenuta da caccia; Charlie ha un sacco di robe di quel genere, quindi mi ha dato qualcosa anche a me per entrare di più nello spirito e per mimetizzarmi nella natura ovviamente. Eccomi qui esaltatissima nel mio hunting outfit:

 
 
 
Come avevo già detto una volta, la loro propità è talmente grande che ci si può cacciare dentro e hanno una cosa come 4 o 5 postazioni. Per postazioni intendo queste specie di gabbiotti appesi ad un albero a cui si accede con una scaletta di legno e da cui, dall'alto, si resta in silenzio attendendo l'arrivo di un cervo. Infatti eravamo a caccia di cervi! Abbiamo lasciato Stefan ad una postazione e poi io e Charlie ci siamo diretti verso un'altra (ben lontana, non si sa mai). In realtà non è poi così emozionante come me l'ero aspettato, bisogna stare rannicchiati in silenzio per ore ad aspettare l'apparizione di un qualche povero cervo che, nel nostro caso, non è mai arrivata. Quindi non ho nemmeno visto Charlie sparare. Non che ci tenessi poi così tanto (credo che mi farebbe un po' impressione vede il cervo morto) ma dopo quasi due ore sopra un albero in silenzio.. almeno ci sarebbe stata  un po' d'azione! hahahah In ogni caso c'è una pace e una calma assurda. Si è letteralmente circondati dalla natura (non poi così rigogliosa in questo periodo dell'anno) e si sentono solo il vento e i versi degli animali. Siamo riusciti a vedere anche un falco e un avvoltoio, uno dei quali ci è volato vicinissimo!! Quando abbiamo deciso di tornare indietro, con grande disappunto di Charlie, perché non era cosa (a quanto pare faceva troppo caldo) siamo scesi giù con la scaletta e siamo andati a recuperare Stefan. Prima di andare via io mi sono impossessata del camioncino e tutta contenta mi sono fatta il giro del lago e ho dato un po' di cibo ai pesci.
Siamo arrivati a casa molto tardi perché, quando eravamo pronti per partire, abbiamo avuto un problema con la macchina che non partiva più. Dopo mille tentativi senza alcun risultato, abbiam o chiamato Susie per farci venire a prendere e, solo quando lei era ormai arrivata, siamo riusciti a farla ripartire.  Appena arrivata a casa mi sono docciata (dopo aver passato il pomeriggio su un albero mi sentivo tremendamente  sporca haha) e poi sono scesa per la cena: peperoni ripieni di carne che, erano belli pesanti. Di sera ero troppo stanca solo per guardare un film, quindi ho perso un po' di tempo su fb e poi sono andata a dormire.
Domenica, come tutte le domeniche, è stata una giornata molto lazy, dedicata principalmente al riposo. In mattinata ho guardato la tele in cucina chiacchierando con gli altri che erano tutti a casa. A pranzo Charlie ci ha cucinato un po' di carne alla griglia mentre Susie ha preparato delle verdure e le patatine fritte. Nel pomeriggio Stefan è andato con Charlie in campagna mentre io sono rimasta a casa a guardare un film How to lose a guy in 10 days. Poi ho scritto il secondo e conclusivo post su Puerto Rico (link: http://vitainusa.blogspot.com/2013/12/puerto-rico-part-2.html ) e prima di cena sono scesa ad aiutare Susie a mettere via la spesa. Abbiamo mangiato spaghetti con salsa "Alfredo" (una specie di cremina bianca) con sopra pezzetti di pollo grigliato. E dopo mangiato mi sono vista un altro film un po' noioso A good year prima di andare a letto.
Oggi è più o meno la stessa cosa di ieri peró io e Stefan siamo stati fuori tutta mattina. Siamo andati in piazza a girovagare per i negozi (tutti molto affollati tra l'altro!). Lui ha trovato il regalo per Maw Dawn che gli mancava ed abbiamo anche incontrato Dancy (anche lei occupata a fare compere) e la mamma di Mary Kate. Prima di tornare a casa ci siamo fermati in un ministore perchè avevo bisogno di prodotti, cose come shampoo, balsamo, dentifricio ecc...  A casa mi sono fatta un toast veloce come pranzo e poi sono amdata nella casetta sul retro a fare un po' di compagnia a Susie che stava cucinando qualcosa, una torta credo. Poi mi sono fatta la manicure con il nuovo smalto che avevo comprato ed ora sono qui ad aggiornare. Tra poco mangiamo e poi stasera probabilmente io e Stefan guarderemo ancora un film insieme. Domani è la vigilia!! Se da un lato sono esaltata per l'arrivo del natale e all'idea di celebrarlo qui in un modo completemente diverso da quello a cui sono abituata, dall'altro la malinconia di non essere a casa e di passare una festa strettamente "famigliare" lontano dalla propria famiglia, mi rattrista un po'...

Nessun commento:

Posta un commento