lunedì 16 dicembre 2013

Riassunto del finesettimana

Gli ultimi due giorni di settimana scorsa sono stati molto noiosi per quanto riguarda la scuola, (a parte il fatto che potevamo ancora mettere i jeans essendo nella December Denim Week) perché ci siamo concentrati solamente sui ripassi in vista degli esami di questa settimana. Seppur da un lato il nome metta un po' ansia (final exams) so già che non saranno poi così tosti.
Giovedì comunque, almeno in Anatomia, abbiamo fatto i ripassi  in un modo divertente: siamo stati divisi in due squadre (di cui di una ero il capitano, woow!) e abbiamo fatto tipo un gioco a quiz, con le domande che ci saranno nell'exam oltretutto, con tanto di campanelle da suonare per rispondere e caramelle in premio alla squadra vincente. In trigonometria abbiamo messo degli esercizi alla lavagna in arte ho continuato a dipingere il mio teschio, in storia il prof ci ha consegnato delle specie di fax simile dell'esame così che potessimo esercitarci su quelle ed in inglese abbiamo avuto l'ultimo quiz del quadrimestre.
E' venuta a prendermi da scuola ancora Michelle che era nella casetta sul retro a lavorare con Susie per il matrimonio di sabato. Siccome preferivano lavorare da sole sono andata in camera mia a godermi il pomeriggio in tuta da nullafacente. Verso le 4 mi ha chiamata Laf chiedendomi se avevo voglia di andare alla partita di basketball a scuola quella sera stessa. Non avendo fatto nulla di che per tutto il giorno se non girovagare per casa,, guardare la tv e mangiare snack, ho accettato volentieri. Dal momento che anche  Stefan quando è tornato da allenamento voleva andarci, l'o invitato ad unirsi a noi. Siamo usciti verso le 6 e abbiamo fatto in tempo a vedere anche gli ultimi due tempi della partita delle ragazze che, sinceramente è stata terribile. Abbiamo perso con un sacco di punti di differenza. C'era un sacco di gente che conoscevamo, quindi sono stata un po' con tutti. Oltretutto messaggiando con Turner ho scoperto che era a casa ad annoiarsi e quindi gli ho detto di venire alla partita anche lui; così già ha raggiunto tra la partita delle ragazze e dei ragazzi e abbiamo avuto modo di chiacchierare un po'. La seconda partita è stata decisamente migliore (abbiamo vinto) e anche il tifo era più acceso. A metà tempo Laf e Stefan sono andati a mangiare qualcosa al baretto ma io ero piena dagli spuntini pomeridiani così sono rimasta con Lauren , la ragazza che è in classe con me in English, che mi ha voluta presentare a suo papà perché "non ha mai conosciuto una persona straniera". La partita comunque in generale è stata molto divertente, sono contenta di esserci andata. Quando è finita, siamo dovuti ritornare subito a casa e Laf ci ha dato anche il passaggio di ritorno perché era una  school night (il giorno dopo c'era scuola) e quindi dovevamo tornare presto.
Venerdì è stata più o meno la stessa cosa in tutte le classi (gioco a quiz in anatomia, ripassi generali e dipingere in arte) a parte il fatto che in inglese abbiamo guardato un film natalizio: A Christmas Carol.
Subito dopo scuola Stefan e Charlie sono partiti per andare al Deer Camp, un posto dove Charlie spesso va nei weekend per cacciare. Infatti avrebbero passato il finesettimana insieme immersi nella natura a sparare cervi.. bah, cose per uomini hahah! Susie aveva ancora un paio di cose da finire per il matrimonio nel pomeriggio, ma, verso le 5 io lei e Matt siamo andati da Penn's, oltretutto quello storico, il primo fondato in Mississippi, perché c'era una specie di banchetto self service in occasione del natale con ogni tipo inimmaginabile di pesce fritto. Era del genere all can you eat, ovvero paghi un tot e mangi fino a scoppiare, ed è esattamente quello che abbiamo fatto!! Davvero soddisfatta però haha, abbiamo mandato anche una foto dei nostri piatti (un grosso ammasso informe di frittura) agli uomini persi nei boschi (Stefan e Charlie) per fargli venire invidia. Dopo questa cena molto Mississippiana (catfish a palate come potrete immaginare) siamo tornatio a casa e Susie è filata dritta in camera sua a vedersi Id channel, il canale sui crimini e tutte le cose poliziesche. Io quindi mi sono vista un film Sassy Pants e un po' di episodi online della serie The secret life of the american teenager, giusto perché avevo un po' di tempo da ammazzare prima di andare a letto.
La giornata di sabato non è stata un granchè infatti avevamo sì il matrimonio a casa  ma era molto contenuto (solo 70 persone) e Susie mi aveva chiesto di non lavorare dato che era già a posto con i suoi dipendenti. Da un lato ero sollevata ma dall'altro è stata una noia assurda perché di mattina erano tutti presi con i preparativi, le pulizie della casa e le decorazioni; mentre di pomeriggio, dopo essermi fatta un sandwich veloce con quello che c'era in frigo, sono dovuta restare in camera mia dalle 2 circa alle 5 mentre al piano di sotto si teneva il matrimonio. Perciò ho fatto un po' di compiti, e continuato a guardare episodi di serie televisive online. La serata però sarebbe andata molto meglio: infatti ero stata invitata ad un hot tub party, in sostanza una festa in una vasca idromassaggio. Ero stata invitata da Turner ed era a casa di una sua cara amica che va al college (Mississippi state), tornata a casa per le vacanze di Natale e che ha una gigantesca vasca idromassaggio in giardino. Non ero mai stata ad una festa del genere ed ero molto eccitata! Così mentre il matrimonio stava finendo e Susie e i suoi dipendenti finivano di sistemare il tutto, mi sono preparata e Turner e la sua ragazza sono passati a prendermi verso le 7.30. Il party era in Madison e, fortunatamente non c'era tantissima gente: eravamo circa 12 di cui conoscevo altre 4 persone della mia scuola. Kelly, la ragazza che ha dato la festa, era molto gentile ed  incuriositissima da me perché l'anno scorso è stata a Firenze. La festa era davvero divertentissima: essere all'aperto, a dicembre, in costume in una vasca idromassaggio supercalda, stupendo! Ad Ellery, la ragazza di Turner, è venuta in mente anche una folle idea: mettere il detersivo dei piatti nell'acqua così che si riempisse di schiuma. Hhaha lì è iniziato il putiferio e si è trasformato in un vero e proprio schiuma party! C'era schiuma ovunque e ce la spalmavamo a vicenda sui capelli per farci dispetto. Quando siamo usciti ci siamo asciugati in casa e Kelly ci ha preparato i pop corn. Mi piace un sacco come ragazza, molto spontanea e gentile. Abbiamo deciso di restare in contatto, mi ha detto di tornare la prossima volta e che in college sono la benvenuta nel suo appartamento se vado per una visita.  Sempre Turner mi ha riaccompagnata a casa e sulla strada del ritorno, ci siamo divertiti a guardare le decorazioni natalizie del quartiere. Infatti si trattava di un quartiere molto benestante e le decorazioni erano a dir poco esagerate! Luci coloratissime che ricoprivano completamente i tetti delle case, pupazzi di neve finti e babbi natali enormi nei giardini per non parlare di tutti gli alberelli di natale di ogni forma e colore, sembrava una specie di fiera o qualcosa di simile! A casa  mi sono fermata un po' in camera di Susie a parlare da cui mi sono fatta raccontare come era andato il matrimonio (il primo a cui non assisto personalmente) e che ha voluto sapere un po' della festa. Poi l'ho lasciata dormire visto che era molto stanca e così ho fatto anche io dopo essermi asciugata per bene, avendo ancora i capelli bagnati dall'insolita serata.
La mattina dopo, per prima cosa una bella doccia per levarmi tutti i residui di schiuma, poi colazione con cereali davanti al telegiornale. Alle 11 io Matt e Susie siamo usciti per shopping natalizio! Siamo andati da Sam's, uno spaccio-magazzino enorme che vende di tutto, anche merce all'ingrosso. Matt si è autocomprato il suo regalo (il nuovo Iphone) e io invece ho trovato i regali per David, Charlie, Stefan e Maw Dawn: rispettivamente una maglietta, un pantalone del pigiama e delle calze, una tuta della Champions e una pashmina di lino colorata. Ora mi manca solo Susie visto che quello di Matt (un paio di pantofole a mocassino di Armani) me lo sono fatta inviare dall'Italia nel pacco che mi hanno inviato i miei genitori. E fidatevi, è un gran sollievo! Infatti prima ero abbastanza nervosa perché non sapevo né quando né dove andare a prenderli ed il tempo stringe. Ora me ne manca solo uno, seppur sia il più difficile, ma troverò un modo per andarlo a comprare. All'uscita da Sam's ci siamo comprati degli hot dogs (due a testa così uno lo avremmo conservato per la cena) e poi back home. Lì c'erano già Charlie e Stefan di ritorno dal loro weekend di caccia che però non era stato fruttuoso: infatti non sono riusciti ad uccidere nemmeno un cervo! Nel pomeriggio giocavano i Saints così sono rimasta un po' a vederli con gli altri ma la partita non era per niente divertente e stavamo perdendo, così sono andata in camera a finire i compiti e messaggiare  un po'con  mia mamma. Quando mi è venuta fame sono scesa a riscaldarmi il mio hot dog (Susie aveva già annunciato che, dopo il matrimonio del giorno prima, era in sciopero per quanto riguardava i fornelli) e me lo sono portata in camera da mangiare davanti alla tele come la peggio americanotta obesa. Ho continuato a guardare la tele fino a tardi e poi sono andata a letto in vista della mia ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale! Pensavo che non l'avrei mai detto ed invece eccoci, è quasi natale!! IL TEMPO CORRE!

Nessun commento:

Posta un commento