giovedì 12 dicembre 2013

Una bella giornata

Ieri è stata proprio una bella giornata, senza nessuna motivazione particolare, sono successe tante piccole belle cose che me l'hanno semplicemente fatta apprezzare di più, oltretutto Susie era stranamente di buon umore e non ha dato alcun problema.
A scuola alla prima ora abbiamo fatto la dissezione di un occhio di mucca, e per quanto rivoltante possa essere ho cercato di essere attenta e partecipe perché mi incuriosiva davvero capire cosa c'è dentro il bulbo oculare (oltretutto quello delle mucche è grande quanto una pallina da tennis!!) e poi è una cosa che non mi capiterà mai più nella vita! Vi avviso che è una cosa disgustosa, ma onestamente pensavo peggio.  Alla seconda ora abbiamo iniziato a fare delle schede di ripasso per gli esami finali che continueremo a fare fino al giorno stesso dell'esame. In arte ho iniziato un nuovo dipinto si tratta di un teschio messicano, tutto decorato, sempre in bianco e nero. Questa è la foto della tazza che ho finito l'altro giorno anche se è un po' stortina.. va be' dai, era il primo tentativo!

In storia il prof ci ha dettato delle domande a cui rispondere  in classe e l'ora di inglese è stata davvero divertente: infatti era essenzialmente una lezione di vocabulary che poi si è espansa ad una classe di lingue hahaah. Abbiamo si continuato ad imparare nuovi vocaboli, ma eravamo io e Stefan che insegnavamo parole in danese ed in Italiano. E' stato divertentissimo perché a turno scrivevamo una parola alla lavagna, la pronunciavamo, e con alcuni indizi il resto della classe doveva indovinare il corrispondente in inglese. Erano tutti gasatii!! E poi sentire il modo in cui le pronunciavano mi faceva morire dal ridere!
Dopo scuola Stefan aveva allenamento, mentre io sono tornata a casa. Mi è venuta a prendere Michelle però perché Susie e David erano in Jackson. A casa non c'era nemmeno Matt che era andato in palestra così mi sono messa con calma a finire il post su Puerto Rico (vai qui: http://vitainusa.blogspot.com/2013/12/puerto-rico-part-1.html ) e ho sentito un po' il mio migliore amico italiano che mi ha scritto un sacco di cose dolcissime e che mi amnca smepre di più;  fino a quando Susie non è ritornata a casa. Allora io, lei, Charlie e Matt (Stefan era troppo stanco dall'allenamento) siamo andati in campagna. Era da tanto che non ci tornavo e mi mancava un po'. Era la prima volta che la vedevo nell'atmosfera "invernale". Io e Charlie siamo anche andati al laghetto a dare da mangiare ai pesci e mi ha lasciato guidare il camioncino, ormai sono davvero un asso! Quando siamo tornati a casa Susie aveva un appuntamento con una sposa quindi sono rimasta in camera e mi sono fatta un lungo bagno.
Per cena abbiamo avuto avanzi della pasta che avevano cucinato per il Christmas party del giorno prima e salmone. Poi, come dessert, abbiamo aperto il pandoro che i miei genitori hanno inviato nel pacco, accompagnato da gelato alla vaniglia e amaretti (anche quelli direttamente dall'Italia). Mi sono sentita a casaaa haha la tradizione del pandoro non si spezza!! Dopo cena davano un programma musicale natalizio in televisione e Susie (strano ma vero) mi ha chiesto se mi andava di vederlo con lei in camera sua. Ho accettato volentieri, così sono restata con lei fino alle 10.30 circa e poi sono andata in camera mia a vedermi un altro programma, Rodeo Girls che mi aveva consigliato il mio prof di arte dicendo che "mi sarebbe piaciuto". In sostanza si tratta di una specie di reality su queste ragazze che decidono di comprarsi dei camper e di fare la vita da strada girovagando per il sud degli stati uniti d aun rodeo all'altro con i loro cavalli. Hhahah più americanata di così si muore. Comunque non era male ed ho continuato a guardarlo fino a quando mi sono addormentata.

Nessun commento:

Posta un commento