mercoledì 25 dicembre 2013

Buon Natale!!

E' sera, sono stanca e non ho proprio voglia di pubblicare un post dettagliato, quindi scrivo velocemente solo per augurare a tutti

MERRY CHRISTMAS!!

Questo Natale, come potete tutti facilmente immaginare, è stato molto particolare per me perché è stato il primo lontano da casa e l'ho celebrato in un modo del tutto differente rispetto a come sono abituata. Ma sbaglio o è proprio questo ilo bello dell'esperienza? Trascorrere soprattutto questi momenti, secondo le tradizioni e la cultura del posto? Comunque ho avuto modo di trascorrerlo con tutto quelle nuove persone che sono entrare nella mia vita da cinque mesi fa a questa parte, in particolare la mia host family. Ho potuto assaggiare tutti i loro piatti tipici Natalizi (il pranzo è stato decisamente... DIFFERENTE) e celebrarlo proprio come fanno loro! In ogni caso, anche se è stato davvero emozionante, ammetto che sentivo come se qualcosa mancasse... Infatti il Natale sarebbe quella festa da trascorrere circondati dalle persone che si amano di più e dal loro affetto. Io, per cause ovvie, non ho potuto, anche se ci sarebbero un sacco di persone in Italia con mi sarebbe piaciuto passare questa giornata. In ogni caso spero che, nonostante la lontananza, il mio amore per loro sia riuscito a raggiungerle e che mi abbiano potuta pensare almeno un pochino in questa giornata così importante in tutto il mondo!
Ormai in Italia è definitivamente finito tutto e anche qui lo sarà tra un paio d'ore, quindi, per l'ultima volta, auguro ancora a tutti un buon Natale, il mio Natale Americano che non scorderò mai :)

Nessun commento:

Posta un commento