giovedì 1 maggio 2014

Summer days

Saturday
Sabato, cone quasi tutti i sabati durante l'anno, c'è stato un altro matrimonio. Era a casa nostra, iniziava alle 3 di pomeriggio quindi sveglia prestissimo e lavoro sodo tutta mattinata! Sono andata con Susie a decorare la chiesa, che era cattolica e in cui non c'ero mai entrata. Molto carina. In mattinata abbiamo decorato la casa, fibito le composizioni di fiori e preparato il cibo. Ci siamo fermati solo verso lmora di pranzo per mangiare fast food e poi abbiamo ripreso subito dopo. Il matrimonio è andato bene anche se mi è sembrato infinito! È durato fino alle 10 di sera e più dopo abbiamo dovuto ripulire tutto e tirare su i tavoli. Come ringraziamento peró Susie ci ha portati alla Waffle House che è stata la nostra cena-spuntino di mezzanotte ed è venuto anche David che aveva lavorato con noi per tutto il giorno.

Sunday
Domenica mattina mi sono data a fare un po' di lavatrici e a guardare la tele in cucina. Per pranzo abbiamo avuto Drunk Chicken (pollo cotto con la birra o qualcosa di simile) che ci ha preparato Charlie il quale era tornato la sera prima dal suo viaggio di lavoro. Alle 2 io Susie e Stefan siamo dovuti uscire per andare a Brandon, a casa di Nicholas dato che avevamo l'ultimo incontro con gli exchange students. Era un po' la stessa cosa che avevamo fatto a settembre, lì peró era orientamento in entrata, questo era in uscita. Mi ha fatto piacere rivedere tutti quanti, in particolare Isabel, una ragazza danese con cui sono rimasta a chiacchierare tanto; ma l'incontro in sè non è stato molto interessante. Insomma ci hanno dato dei consigli e suggerito i modi migliori per affrontare il rientro a casa ma nulla che non sapessimo già e poi, io personalmente, penso che sarà diverso per ciascuno di noi. Comunque una volta finito l'incontro c'era un po' di frutta come spuntino, ci hanno fatto un paio di foto di gruppo e poi siamo rimasti nel giardino sul retro visto che era una bella giornata. Verso le 5 noi siamo andati via perchè avevamo programmato di andare al cinema a vedere The other woman, con Cameron Diaz, molto simpatico. Dopo il film siamo andati da Applebees a mangiare e poi tornati a casa.

Monday
Come primo giorno in settimana di vacanza, ho deciso di dedicarmi completamente alle pulizie, quelle grosse di modo che quando inizieró a fare le valigie prima di partire mi resterà poco o nulla da fare. Ho pulito tutto il bagno, i mobili in camera, lavato le lenzuola, lucidato gli specchi e passato l'aspirapolvere. Mi ha occupato tutta mattinata. Anche Susie era in preda con le pulizie quindi per pranzo mi sono arrangiata con un po' di avanzi nel frigo. Il tempo stava diventando brittissimo, aveva piovuto tutta mattinata ma eranl iniziati lampi, fulmini e un vento fortissimo. Verso le 2 mi è arrivti un avviso sul telefono che eravamo pericolo tornado. Si insomma eravamo in allerta e anche in tv hanno detto di non lasviare casa e di chiudere bene tutte le finestre. Qui capita spesso, ma questa esperienza me la sarei evitata... Sono rimasta un po' tesa tutto pomeriggio, soprattutto quando Charlie ci ha spiegato seriamente dove saremmo dovuti abdare in caso il tornado avesse colpito Canton. Susie ha cucinato la cena molto presto, giusto degli spaghetti al sugo, perchè diceva che secondo lei sarebbe andata via la corrente. E così è stato! Abbiamo mangiato a lume di candela e non potevamo nemmeno seguire le notizie in tv per sapere se il tornado si stava avvicinando. Alla fine ha continuato a piovere e tirare vento per tutta sera ma fortunatamente il tornado non è arrivato nella nostra zona. È rimasto a nord e ha colpito Tupalo, dove ha sdradicato un po' di alberi e fatto volare un paio di case.... Una volta scampato il pericolo e tornata la corrente eravamo tutti più tranquilli e io ho passato il resto della serata al computer cercando di aggiornare la aterva di roba che mi ero lasciata indietro. 

Tuesday
Martedì Stefan doveva fare l'esame di matematica (sono esami finali che vanno fatti a meno che non si abbia la media sopra il 90) mentre io ero esentata. Così lui si è dovuto svegliare presto ed andare a scuola per l'ultima volta. Io me la sono presa con calma, fatta la doccia e scesa solo alle 10.30 per farmi un toast con burro di arachidi. In casa non c'era nessuno e ho scoperto che lui e Susie, una volta finito il sup esame, sono andati a Jackson a fare un po' di commissioni. Io mi sono presa la mattinata tutta per me e mi sono messa a leggere, sentire un po' di miei amici, fare quiz per la patente e guardare la tele. A pranzo non avevo voglia di preparare niente quindi ho mangiato solo un pacchetto di cracker. Verso le 2 Stefan è tornato a casa mentre Susie è riuscita per andare in ospedale per fare un controllo dopo il suo intervento. Il pomeriggio è passato oziosamente nello stesso modo in cui è andata la mattinata. In tardo pomeriggio sono andata at the cabin con Charlie ed il che si è rivelata una pessima idea perchè, durante i 20 minuti che siamo stati lì le zanzare che c'erano mi hanno letteralmente mangiata viva. Quando siamo tornati Susie ha preparato Hamburger per tutti e così abbiamo cenato. In serata sono andata con lei a casa di Maw Dawn ad aiutarla a decorare dei bicchieri per una cena di beneficenza che deve fare con il suo club, bah non so bene. Siamo tornate a casa verso le 10 e per il resto della serata ho aggiornato ancora il blog. 

Wednesday
Ieri abbiamo passato tutta la giornata ad aiutare nella casetta sul retro a cucinare. Non mi è pesato tantissimo perchè non avrei avuto molto altro da fare e poi cmerano anche David e Michelle con noi, quindi un po' più di gente giovane. Ho cucinato tantissima roba quindi ho imparato un sacco di tricchetti, mi ha fatto proprio piacere. Susie è uscita a fare la spesa ed è tornata con un cucciolo di cane bellissimo e tenerissimo che aveva trovato abbandonato in mezzo alla strada. Io le ho chiesto se potevamo tenerlo ma lei ha detto che Who Dat le bastava e avanzava. Michelle si è offerta di adottarli, quindi siamo andate insieme dal veterinaio così che gli potessero fare un po' di vaccini e cose simili. Per pranzo ho mangiato, udite udite, un'insalata!! Dovete sapere che non sono un'amante delle verdure e mai prima uno dei miei pasti era consistito in pura insalata. Ma questa cosa del ritornare in soli venti giorni mi ha messo ansia e mi sono decisa a mettermi a dieta seriamente. Mi sono anche pesata e mi sono predisposta un traguardo che spero di raggiungere prima di partire. Per tutto il resto del pomeriggio sono rimasta di là nell'altra casa con gli altri, se non ad aiutare a tenere compagnia almeno. Devo dire che è passata abbastanza in fretta la giornata tenendomi impegnata. Per cena abbiamo avuto una bistecca con piselli e purè di patate. In serata abbiamo giardato American Idol, una delle ultime puntate, e poi io mi sono ritirata in camera per il mio aggiornamento quotidiano ed una bella doccia. 

Thursday
Oggi non è andata troppo bene: stanattina presto mentre ancora dormivo Susie e David gabbo litigato, a quanto pare una cosa proprio grossa e quindi lei è rimasta di un umore terribile per tutta giornata. Questo l'ho saputo da Michelle quando sono andara nella casetta sul retro e lei non c'era. Quando è tornata ha riconfermato tutto trattandomi male, rispondendomi stizzeta e praticanente ordinandomi di tornare a casa senza alcun apparente motivo. Quindi, siccome non avevo vogloa di finire in mezzo a questa cosa in cui non c'entravo nulla, sono tornata a casa ad aggiornarmi il blog, leggere e guardare il film Perfect Pitch in tv. Per pranzo ho mangiato solo delle specie di croccantini vegetali che ho trovato in casa, e fino alle 2, quando ero sicura che lei fosse uscita ancora, non sono tornata nella casetta sul retro. A quel punto dopo aver portato fuori Who Dat, mi sono fermata lì a scambiare due chiacchiere con Michelle e c'era anche il suo fidanzato Matt (si sposeranno a Giugno!) che era venuto ad aiutare. Sono entrambi gentilissimi e penso che formino proprio una bella coppiaa! Quando Charlie è tornato a casa sono andata in campagna con lui giusto per uscire un po'. Susie sarebbe rientrata sul tardi ma mi ha chiamata per dirmi che mi avrebbe portato un'insalata, secondo la mia nuova dieta. Così mentre l'aspettavsmo io e Charlie abbiamo guardato Back tl the future. Susie e Stefan, il quale era con lei, sono tornati alle 9 ed io stavo morendo di faaame! La mia insalata, ammetto, era proprio buona, con pomodori, carote, cetrioli, pezzetti di pollo alla griglia e crackers. Adesso ho appena finito la doccia e mi sto un po' appisolando, magari ascolto un po' di musica dino a quando non mo addormento...

2 commenti: