mercoledì 14 maggio 2014

Meno una settimana

Come preannunciato dal mio titolo il tempo sta correndo... e siamo già arrivati all'ultima settimana di questo anno. A parte il fatto che la mia camera sembra un campo nomadi al momento, ho deciso che voglio fare finta di niente e passare questa settimana con la stessa spensieratezza di sempre, senza stare a stressarmi con frasi del tipo "Oh questa è l'ultima volta che faccio questo o quello" perché altrimenti mi verrebbe solo l'ansia. Ero anche riluttante ad iniziare a fare le valigie ma ho dovuto perché mi sono resa conto che arrivare all'ultimo giorno con ancora tutto da fare non sarebbe stato proprio il massimo divertimento.
Comunque, prima del post su NYC (yeeeee finalmente l'ho scrittooo, oggi tutto di un fiato) ero rimasta alla mia Graduation night tra venerdì e sabato. Be' sabato per metà giornata me lo sono perso perché, quando sono arrivata a casa alle 8, sono andata a dormire fino alle 2.30 quando sono stata bruscamente svegliata da Ryan che poverino era stato mandato come vittima della mia mostruosa reazione dopo avermi svegliata con sole 5 ore di sonno... E il motivo? perché miss wedding planner aveva bisogno di aiuto al matrimonio. Sarà che ero appena sveglia e stanca mi in quel momento mi è salita tutta la rabbia del mondo. Caspita io non solo lì a sua disposizione! Quindi per la frustrazione sono scesa  in pigiama così com'ero, fregandomene assolutamente e mi sono presentata da lei in pigiama. Mi ha dato subito qualcosa da fare ma si è resa conto abbastanza facilmente di quanto fastidio mi facesse (visto che secondo me non avevano nemmeno bisogno di aiuto dato che sembrava tutto sotto controllo). Tanto che dopo un'oretta ha detto a me e Stefan che se avevamo fame potevo andare a mangiare da McAlister's. Io ho preso l'occasione al volo, mi sono andata a cambiare  e siamo andati insieme lì a mangiare un panino. per tutto il tragitto e al tavolo non abbiamo spiaccicato parola perché eravamo entrambi prima di tutto stanchi, arrabbiati e stufi. Quando siamo tornati (inutile dire che ce la siamo presa proprio con calma..) avevano già quasi finito di preparare tuto, così abbiamo fatto giusto un paio di cose e poi eravamo liberi di andarci a preparare per andare alla esta a sorpresa di Turner! Infatti giovedì era il suo compleanno e quindi gli avevamo organizzato una festa a sorpresa! Mi sono fatta una doccia e poi mi sono preparata velocissima; intorno alle 6.15 Landon ci è passato a prendere a casa e siamo andati con lui a casa di Turner. La proprietà di Turner è enorme e avevamo organizzato di farci trovare tutti davanti al suo laghetto per poi restare lì a fare il bagno e fare campeggio la notte (cosa che però io e Stefan avevamo deciso di non fare). Non eravamo in tanti, metà della gente non la conoscevo, l'altra metà erano i suoi amici più stretti di scuola. Purtroppo, poco prima che Ellery, la sua ragazza, lo portasse lì con qualche pretesto, è scoppiato a piovere, abbastanza forte, e quindi siamo dovuti rientrare tutti nei truck e così quando è arrivato non siamo potuti saltare tutti fuori urlando "sorpreeeeesa" ma abbiamo solo suonato i clacson e tirato giù i finestrini per urlarglielo. Comunque la missione era andata a buon fine perché, fino a quando non è arrivato sul posto, non aveva sospettato nulla. I maschi non si sono lasciati scoraggiare dalla pioggia e quindi si sono fatti il bagno lo stesso, invece noi ragazze siamo restate in macchina con la musica alta ad aspettare che il temporale passasse. Quando si è calmato, dopo circa mezz'oretta, siamo uscite anche noi e ci siamo sedute sul molo da dove alcuni ragazzi si erano messi a pescare, mentre altri avevano preso le canoe e facevano le gare far di loro. All'ora di cena è arrivata la mamma di Turner a salutarci tutti e a portarci un pentolone di beef stew, patatine e cookies!! Abbiamo centao tutti insieme mentre iniziava a fare buio, così abbiamo tentato di accendere un fuoco con pochi o nulli risultati però: infatti tutto il legno che siamo riusciti a trovare era bagnato e quindi non era cosa facile... perciò abbiamo preferito restare sul molo a chiacchierare, guardare le stelle che si vedevano benissimo e, alcuni ragazzi hanno sparato dei fuochi di artificio che avevano trovato in macchina. Noi siamo restati solo fino alle 11 e ci siamo fatti venire a prendere da Susie dopo che il matrimonio era finito, proprio mentre gli altri iniziavano a montare le tende per passare lì la notte. E' stata comunque una bella serata, mooolto diversa dal solito, in vero stile campeggio; ed ero proprio contenta di aver sorpreso Turner. Una volta a casa mi sono concessa una minuscola fettina di cheese cake che era avanzata dal matrimonio giusto perché volevo assaggiarla e poi sono filata a letto.
Domenica era Mother's day che qui in America è davvero una cosa grossa! Così appena sveglia (tardi) ho fatto gli auguri a Susie e le ho dato un bigliettino che avevo comprato qualche giorno prima. Per tutta mattinata abbiamo aiutato a preparare un grosso pranzo visto che sarebbero venuti anche David e Maw Dawn. Abbiamo mangiato nel tavolone della sala da pranzo e c'erano principalmente costine di maiale, salsicce, funghi, fagioli, patate e pane. Dopo pranzo siamo rimasti a chiacchierare con Maw fino a quando se n'è andata, poi abbiamo sistemato un po' la cucina e io, Susie e Stefan siamo usciti per accompagnarlo al cinema dove aveva un appuntamento con la ragazza che ha portato al prom (uouououo). Sulla strada del ritorno ci siamo fermati in uno store dove ho comprato il regalo di Marion visto che era stato il suo compleanno recentemente e che sarei uscita con lei e sua mamma a cena: le ho preso un portafoto dove poi ci ho incorniciato una nostra fotografia, due candele profumate perché so che le ama, e un paio di orecchini. Le ho anche comprato il pacchettino ed il bigliettino ed è venuta fuori una cosa molto carina. Quando siamo tornate a casa, Susie è andata in campagna con Charlie mentre io sono restata a casa per prepararmi per la serata. Alle 6.30 Marione sua mamma sono venute a prendermi e siamo andate a mangiare messicano al Ranchito, il posto dove andavamo praticamente sempre. Abbiamo sparlato del più e del meno e la mamma di Marion mi ha anche confessato che l'esperienza di conoscermi l'ha ispirata a prendere un'Exchange student fra un paio d'anni, io penso che sia un'idea fantastica perché sarebbero una fantastica famiglia ospitante. Dopo la cena Marion ha aperto il suo regalo che le è piaciuto tanto e siamo andate a fare un po' di giri in macchina per tutta Madison con la musica alta. Volevamo anche andare a salutare Philip sotto casa e abbiamo tentato di chiamarlo più volte ma non ci ha risposto quindi è balzato. Dopo essere andate ovunque (Marion mi ha mostrato tutti i vicinati, tutte le case dei suoi ex e il posto in cui abitava fino a due anni fa) mi hanno riaccompagnate a casa e lì è stato il momento peggiore perché dovevamo salutarci definitivamente (questa era l'ultima volta che ci vedevamo) e nonostante cercassimo di non farne una grande cosa e di fare finta che fosse un ciao come ogni altro, non ce la facevamo proprio e mi veniva quasi da piangere! Ma entrambe sapevamo che non sarà per molto perché lei è già invitata a venire a trovarmi in Italia l'anno prossimo cosa che farà d certo! Dopo quel momento un po' tosto c siamo date un forte abbraccio e così ci siamo salutate, sentendoci sorelle, come ci chiamano tutti, più che mai. Siccome a casa ciascuno era già nella prorpia camera a farsi i cavoli suoi, così ho fatto anche io e mi sono messa a leggere fino a quando non ero troppo stanca.
Lunedì mattina è cominciato ufficialmente il conto alla rovescia: -7
Dal momento che il giorno prima Susie mi aveva detto che giovedì e venerdì saremmo andati (di nuovo!!) a New Orleans per andare a salutare Matt un'ultima volta prima di partire e per recuperare la sua macchina prima che volasse via per il Canada, ho deciso di iniziare a fare un po' i bagagli. Infatti non voglio arrivare all'ultimo giorno sclerata con ancora tutto in giro, così mi sono svegliata presto, ho fatto colazione e poi ho tirato fuori tutti i vestiti dall'armadio e dai cassetti e ho cominciato a piegarli e fare le pigne divise per categoria. Sono riuscita a fare tutta una valigia piena (quella dell'andata) ma ho ancora un sacco di roba fuori, motivo per cui comprerò un'altra valigia per ficcarci il resto e ne imbarcherò 2. Non c 'è altra soluzione!! Sono andata avanti con queste pulizie di primavera fino a mezzogiorno e poi ho raggiunto Susie che era nella casetta all'angolo, a fare pulizie anche lei! Sono stata un po' lì e poi Stefan ci ha raggiunto per dirmi che Turner voleva passarci a prendere per andare a mangiare con lui ed Ellery. Così sebbene fossi un po' in un brutto umore (non so bene perché) e non avessi tanta voglia di socializzare, ho accettato. Lui è arrivato verso le 4 e prima di andare a mangiare c siamo fermati in un negozio sportivo dove Stefan voleva comprare un'amaca (ma perché?!). Poi siamo andati in questa specie di pizzeria dove io però, udite dite, ho preso un'insalata. Ebbene sì, ho preferito un'insalatina schifosina al mio amore pizza. Cosa non si fa per dimagrire. Siamo ritornati a casa verso le 6 e Susie era ancora fori perché era andata ad un appuntamento con una sposa sul tardi. Quindi io mi sono fatta una bella doccia e poi ho passato il resto della serata ad aggiornare il blog.
Credo che il prossimo aggiornamento, uno degli ultimi :( andrà a dopo NO perché ora sono prorpio stanca per scrivere altro e so già che lì non avrò per nulla tempo... Quindi a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento