martedì 21 gennaio 2014

Aria di preparativi

Le parole che forse ho usato più di tute in questi ultimi due giorni sono state Beauty and Beau. Non si parla d'altro: qui in famiglia, le mie amiche, i miei compagni a scuola, gli annunci mattutini, con la mia famiglia in Italia... Ebbene sì, il concorso è sempre più vicino (Sabato, -4) e io sono sempre più emozionata al riguardo, non potete capireeee!! E' una cosa nuova che non ho mai provato quindi non vedo l'ora, e poi tutti questi preparativi e quelli che ancora dovranno venire, mi fanno calare sempre di più nella parte. Da un lato sto morendo d'ansia, ma dall'altro sono sicura che sarà un'esperienza bellissima e divertente. La stessa sera per di più ci saranno anche le premiazioni di Who's Who per le varie categorie e ieri la pagina facebook della scuola ha pubblicato un post con tutti i vari candidati (tre per ogni categoria divise in maschili e femminili) e io, come vi avevo già detto ai tempi delle votazioni,  sono stata inaspettatamente candidata in ben 4 categorie: Best personality, Cutest, Best smile e Most artistic!!! Woow :))
Comunque, prima che vada avanti a parlare di queste cose e non la smetta più, riprendiamo il filo; dunque, ieri era Lunedì ma (grazie America) era festa quindi sono restata a casa da scuola. Infatti era Martin Luther King's Day, ovvero una sorta di giorno della memoria per ricordare le sue azioni, così importanti per una società come quella degli Stati Uniti. Io avevo il fitting appointment per il mio vestito per il concorso di bellezza (giusto una prova essenzialmente per vedere se mi andava ancora o necessitavo modifiche) e Stefan voleva andare al cinema a vedere un film di guerra quindi abbiamo unito le due cose. Ah mi sono dimenticata di scrivere precedentemente che domenica sono tornati gli hommini dai boschi e Stef ha preso un altro cervo, Evvai! Mi piace la carne di cervoooo ;) Comuqnue in mattinata abbiamo fatto i compiti per il giorno dopo, così poi eravamo a posto, come pranzo ho avuto giusto una specie di spuntino, 6 nuggets di pollo da Wendy's e poi siamo andati tutti e tre insieme nel negozio dove ho comprato il mio vestito per fare questa prova. Susie aveva visto il vestito solo in foto e mi aveva già detto che non le piaceva, quando me l'ha visto indossato ha ammesso che era molto meglio ma che non la convinceva ancora; comunque a me piace e mi vedo anche più magra quindi direi che è perfetto haha. Dopo la prova del vestito, he è risultatao perfetto e quindi non ho bisogno di aggiungerci altre modifiche, abbiamo accompagnato Stefan al cinema e poi avevamo ben due ore da ammazzare.. Siamo andate in un paio di GoodWill stores e alcuni negozi di mobili di antiquariato, giusto per curiosare un po'. Siamo andate anche fino alla mall solo per andare in un negozio di DVD dove abbiamo preso alcuni film che secondo Susie "dovevo assolutamente vedere prima di partire dagli Stati Uniti" e che ci guarderemo insieme in questi giorni. Poi siccome stavamo morendo di fame ma non volevamo mangiare nulla di calorico, ci siamo infilate in un  supermercato per comprare 2 mele, 2 di numero, e le abbiamo lavate in macchina con una bottiglietta d'acqua haha cose pazze da ragazze affamate! E' in questi momenti che mi diverto con lei, quando passiamo i pomeriggi insieme e, nonostante la sua età, si comporta come se fosse un'amica. Dopo tutti questi nostri giri siamo andate a prendere Stef dal cinema e siamo tornati a casa dove quel buon angelo di Charlie ci ha fatto trovare la cena pronta: salsicce e cotolette di maiale con fagiolini.  Di sera poi mi sono sparata un bel po' di video su come camminare con la postura giusta per il concorso e ho cominciato ad esercitarmi con le scarpe che indosserò, giusto per essere più a mio agio. Poi doccia e a letto, visto che, anche se per un solo giorno di vacanza, sarebbe stato più duro rientrare a scuola.
Stamattina ovviamente svegliata in ritardo, fatto tutto di corsa e arrivata a scuola appena in tempo. Solite spiegazioni, esercitazioni appunti e disegni. Io e Bailey siamo andate fuori a fare un po' di esercizio e stretching ma poi non siamo riuscite a correre a lungo come al solito perchè tirava troppo vento e si moriva dal freddo, quindi abbiamo deciso di rimandare a domani. Quando ho chiamato Susie per farmi venire a prendere però lei era fuori città e nemmeno David rispondeva al telefono, così ero bloccata a scuola. Mi sono messa l'anima in pace e sono andata nella cheer room a studiare un po' per il quiz di domani in anatomia. Fortuna vuole che ho incontrato nei corridoi Frelix, un senior con cui non parlo praticamente mai che però mi ha chiesto cosa facessi a scuola a quell'ora e, quando gli ho detto che non avevo un passaggio, si è offerto lui ad accompagnarmi a casa. E per fortuna, infatti Susie non è ritornata fino alle 6!!Prima che ritornasse a casa io e Stefan ci siamo aiutati a vicenda a trovare i giusti outfit per domani; infatti in mattinata dovremo vestirci carini perchè avremo le foto di gruppo e a coppie per i partecipanti al concorso di bellezza, mentre invece di sera una cosa abbastanza elegante, che non ancora capito bene cos'è, per le cheerleader e i giocatori di football e softball. Da quello che mi ha spiegato Dancy è una specie di riconoscimento e dovrebbero tipo offrirci la cena e fare un po' di foto.. Bah non so, io comunque credo che ci vada con lei. Dopo lo sclero per aver scoperto che tutti i vestitini che mi ero portata dal'Italia mi vanno piccoli o stretti ed aver accettato la cosa come "Tanto da qui in poi vado solo in dimagrendo, non c'è modo che ingrassi ancora, sono a dieta fissa" ho scelto due abbinamenti carini e ho consigliato a Stefan un paio di camicie da mettere. Come cena abbiamo avuto solo homemade hamburgers visto che Susie era arrivata a casa tardino e poi mi sono messa qui ad aggiornare un po'. Tomorrow is gonna be a full day..so I guess it's time for me to o to bed.. See u soon :)

Nessun commento:

Posta un commento