giovedì 2 gennaio 2014

A brand new year

Eccoci qui nell'anno nuovo, pronti per farne qualcosa di grandioso. Oggi sono abbastanza contenta di come è andata la mia giornata anche se ieri è stato un po' tristino come inizio.
Infatti in mattinata abbiamo dormito fino a tardi (eravamo tutti morti come si può ben immaginare) e dopo essermi finalmente rotolata giù dal letto e svegliata con una bella doccia, ho incontrato tutto il resto della famiglia in cucina. Ce la siamo presa molto tranquillamente chiacchierando e raccontando a Charlie come era andata la serata; ed essendo ormai ora di pranzo, io e Stefan abbiamo deciso di fare una sorta di Brunch con pancakes. Gli abbiamo cucinati insieme e con le nostre fantastiche abilità culinarie messe insieme siamo riusciti a far uscire fuori una cosa decente.

Poi io lui e Susie (gli unici fra tutti i suoi dipendenti) siamo dovuti ritornare all'Ice House per sistemare tutto, lavare i piatti e prendere tutti gli avanzi di cibo. Sembrava un lavoro infinito ma alla fine, tra qualche sbuffata e l'altra siamo riusciti a finire. Marvin poi mi ha fatto una proposta che mi cambiato la giornata: Domenica avranno un bride show per sponsorizzare il locale, in cui ci sarà anche una sfilata di vestiti da sposa e mi ha chiesto  se voglio fare da modella! Io ovviamente ho risposto di sì, ho sempre sognato di potermi provare uno di quei fantastici vestiti da sposa ed ora finirò persino a sfilarci dentro, Woww! Mi ha detto che ha bisogno di un po' di ragazze come me che abbiano voglia di farlo for free e che vestano più o meno la mia stessa taglia. Così io ho già chiesto ad un po' di mie amiche sapendo che sarebbe state contente di farlo e quello che concretamente possono sono Cassi, Adriane e Marion. Siamo tutte emozionatissime al riguardo, chissà quanto ci divertiremo :))
Quando siamo tornati a casa abbiamo trovato Charlie e David che ci hanno preparato per cena niente meno che.. Carne di cervo! ( ovviamente fritta). Seppur fossi un po' scettica al riguardo, ammetto che mi è piaciuta da morire e adesso posso ritenermi una vera e propria Southern girl che si mangia carne di cervo cacciato alla vecchia maniera hahah.
Di sera avevo mal di testa e quindi dopo aver aggiornato il blog e un primo giorno dell'anno passato a lavare piatti sporchi e buttare avanzi sono andata a letto. Oggi infatti mi dovevo svegliare presto perché in mattinata, noi future modelle del mondo dello spettacolo delle spose, avremmo avuto la prova dei vestiti per decidere quali avremmo indossato alla sfilata. Così alle 9.30 Cassi è venuta qui da noi e, siccome Susie non c'era, Michelle ci ha accompagnate in Jackson nel negozio di vestiti da sposa in cui Marvin mi aveva detto di andare. Lì c siamo incontrate anche con Adriane e Marion e, dopo aver detto che eravamo lì per il Bridal show di domenica, una delle commesse, tra l'altro gentilissima e carinissima, ci ha portate tutte in un mega camerino e, solo squadrandoci una decina di secondi, ha trovato per ciascuna un paio di vestiti da sposa e uno da damigella che sarebbero stati della taglia giusta ed adatti alle caratteristiche del nostro corpo. I vestiti erano semplicemente fantastici e ci siamo divertiti un sacco a provarli tutti. Il primo che dovrò indossare mi piace da impazzire, mentre il secondo un po' meno ma è comunque una cosa stupenda, non vedo davvero l'ora. Anche tutte le mie amiche erano esaltatissime.  La commessa si è segnata tutti i nostri nomi e i capi che ciascuna deve indossare e ci ha salutate dicendoci che ci rivedremo domenica. Siccome il negozio era in una specie di mini mall in cui c'era anche un ristorantino, ci siamo fermate a pranzare tutte insieme . Io tra l'altro ho preso un pizza che aveva del pomodoro freschissimo e una mozzarella filante che mi ha riportato in Italia, la migliore che abbia mangiato qui in America!!! Poi, sempre Michelle ci è venute a prendere e ci ha riportate a casa, dove io e Cassie siamo rimaste in camera mia per un paio d'ore a guardare mtv e parlare del concorso di bellezza di Beauty an Beau che sarà fra un paio di settimane e per il quale siamo entrambe esaltate. Quando se n'è andata io poi sono rimasta con Michelle nella casetta sul retro visto che Susie era ancora fuori occupata a fare qualcosa per un altro matrimonio che sarà questo sabato. Mentre Michelle cucinava ed io tagliavo i gambi delle rose, abbiamo sparlato del più del meno e, seppure sia sulla 40ina, è davvero molto giovanile e ho scoperto abbiamo molte cose in comune. Verso sera Susie è tornata a casa ed io lei e Stefan siamo andati da Penn's dove lei ci ha volto offrire la cena visto che l'avevamo aiutata in giornata ed il giorno prima. Ed ora eccomi qui, rientrata e di già nel mio pigiamino, pronta a passarmi il resto della serata a leggere un po'. Goodnight everybody!

Nessun commento:

Posta un commento