mercoledì 16 ottobre 2013

Invitation!

Ok, questo è un post veloce e solo di aggiornamento, perché non ho davvero il tempo di scrivere meglio di così e racconterò tutta la mia Homecoming week in un unico post apposta.
 Essenzialmente scrivo per dire che sono emozionatissima ed esaltatissima per il ballo (che è domani sera) perché è il mio primo ed unico Homecoming e, oltretutto, SONO STATA INVITATA! Lunedì infattti  ho ricevuto finalmente un invito da (abbastanza prevedibile) Laf che è stato molto carino e a cui è impossibile dire di no. Sono contenta di andare con lui, per lo meno non sarò lì da sola, e avere un invito dopo soli 3 mesi che sono qui: non è cosa da poco hahah!! Ho già il mio vestito, le scarpe e gli accessori ma non so ancora come farmi il make up (partita la caccia su internet) mentre invece per i capelli pensavo di andare dal parrucchiere che, tra l'altro sarebbe la mamma di Bailey.  Non vedo davvero l'ora!
La settimana non è ancora finita ma finora è stata davvero davvero divertente: andare a scuola travestiti (noi cheerleader oltretutto siamo obbligate perchè dovremmo "trascinare" gli altri a farlo) è stranissimo per me, abituata alla rigidità della scuola italiana. All'inizio mi sentivo un po' a disagio e rigida ma poi ho capito che erano tutti conciati come me e che ai prof non interessava molto... Oltretutto sanno anche loro che non avremmo fatto granchè perchè troppo presi dagli eventi dell'Homecoming e quindi non ci lasciano mai i compiti: io non porto a casa il mio zaino da più di 3 giorni perché non abbiamo letteralmente nulla da fare come compito. 
Gli allenamenti però sono un po' più lunghi perché abbiamo un sacco di striscioni da fare e da preparare il Pep Rally di Venerdì che sarà alle 11 di mattina con anche tutta la squadra delle Junior Cheerleaders, proprio in occasione dell'Homecoming game.
Adesso devo andare a scuola quindi scappo (è mattina presto) scriverò per futuri aggiornamenti!

2 commenti: