domenica 13 ottobre 2013

Fair round 2

Mercoledì è stata proprio una bella giornata! Già quando mi sono svegliata ero presa bene perché era l'ultimo giorno della settimana dato che saremmo stati a casa giovedì e venerdì!! Infatti in quest'area in questi giorni è come se ci fosse festa ma senza un apparente motivo. Da settimana scorsa fino a giovedì prossimo ci sarà la Fair in Jackson e Giovedì avremmo avuto il Flea Market che è una specie di mercatino dell'antiquariato o comunque di artigianato, letteralmente enorme che occupa tutta Canton e che porta tantissimi visitatori. Ci sono persone che arrivano qui per il Flea Market anche dal Texas o Alabama, è qualcosa di immenso e si possono trovare a buon prezzo cose molto particolari. Inoltre per le persone del posto è una vera fonte di soldi facili perché se ci si ingegna un po', si può trovare il modo di guadagnare qualcosa: per esempio le persone che hanno grandi giardini o terre di  proprietà le mettono a disposizione per parcheggi a pagamento perché durante la giornata, con tutte le persone che arrivano, è un vero inferno e la gente è disposta a pagare anche 20$ per mollare la macchina. Oppure si possono mettere su piccoli stand di limonate o di pan cakes, cose di questo genere. I ragazzi della nostra età di solito cercano sempre di trovare il modo di lavorare o di aiutare qualcuno per fare un po' di soldi. Parlando con le altre mi hanno detto che per esempio l'hanno scorso, tra conoscenze varie, in una sola giornata sono riuscite a farsi anche 80-100$. Noi avremmo dovuto aiutare Susie perché aveva intenzione di fare una specie di punto ristoro nel grande giardino sul retro della casa, e sarebbe stato il nostro modo di ripagarla per il soggiorno nell'albergo ad Atlanta che ha pagato lei. Quindi mercoledì, dopo scuola (in cui non abbiamo fatto assolutamente nulla perché tutti i professori ci hanno lascito l'ora libera per studiare eventuali materie dei 9 week test ma io i miei li avevo finiti) abbiamo avuto allenamento veloce, dato che non c'era molto da ripassare, e poi sono tornata a casa e sono andata nella casetta sul retro ad aiutare Susie ed una sua dipendente Michelle, a preparare il cibo per il giorno dopo. Loro avevano già iniziato il giorno prima ed erano andate avanti tutta la mattina. quindi erano solo le ultime cose, ma hanno preparato di tutto una quantità immensa!! Io ho chiesto se non era troppo e Susie mi ha detto che lo fa tutti gli anni, aumentando la quantità di cibo ogni anno, e che finisce sempre tutto pur essendoci ancora persone che vogliono mangiare. Mi ha detto che non potevo davvero immaginare quanta gente sarebbe arrivata.
Comunque dopo un paio d'ore in cui mi hanno messa a sminuzzare delle noce, impacchettare croissant e spostare scatoloni pieni di patatine, sono tornata a casa per fare la doccia e prepararmi perché alle 6 sarei dovuta uscire. Infatti non essendoci scuola il giorno dopo, tutti i giocatori di football e le cheerleader, dopo l'allenamento della squadra, sarebbero andati alla Fair fino a tardi e subito dopo, direttamente a casa di Dancy per una festa. Non vedevo l'ora!! Non andavamo proprio tutti insieme, ma a gruppetti e poi ci saremmo beccati lì. Dopo allenamento Stefan è tornato a casa con Dominic perché volevano prepararsi insieme e perché sarebbe rimasto a dormire da noi, quindi aveva portato tutta la roba per passare la notte. Mi hanno anche fatto da stylish perché mi hanno dato consigli su cosa mettere e hanno deciso loro come mettermi i capelli haha per lo meno è stato divertente che se di solito sono abituata a queste cose con le ragazze; ma è parte dell'avere un hostbrother maschio della tua età!
Loro due sono andati via insieme, mentre io ho aspettato che Dancy, Bailey, Laf e Gerard (un altro giocatore di football che è un sophomore) mi venissero a prendere. Eravamo con la macchina nuova di Dancy (ora l'hanno sistemata e va bene) ma guidava Laf ed eravamo strettissimi perché i posti dietro sono strapiccoli!!




Arrivati lì abbiamo incontrato anche tutti gli altri (c'erano proprio tutti!) e oltretutto abbiamo scoperto esserci una sorta di promozione per cui, solo in quella giornata, pagando $25 ti davano un braccialetto e potevi fare tutte le giostre che volevi! Mi sono divertita da morire, anche più dell'altra volta!! Abbiamo fatto un sacco di giostre, anche quelle più spericolate, e la ruota panoramica che era altissima e da cui abbiamo visto tutto il luna park che è gigantesco:






Io e Stefan poi ci siamo presi da dividere i Fried Oreo, si avete capito bene, i biscotti Oreo FRITTI! Sembra una cosa disgustosa, ma ne ho assaggiato uno da Cassie ed erano una cosa fantastica, quindi li abbiamo presi anche noi. Un mix tra dolce e salata ma che è davvero buono, fidatevi!! Mi ha fatto sentire molto americana hahaha Stefan poi, non contento, volendo proprio esagerare è andato con Laf e alcuni altri ragazzi a comprare un Donnut Burger: un hamburger che, al posto del pane, ha due donnuts!!!!! Io ho tirato solo un morso e, questo devo dirlo, faceva proprio schifo. Comunque, dopo esserci divertiti come matti e aver mangiato tutte queste cose rivoltanti, verso le11 siamo tornati a Canton per andare da Dancy. All'inizio quando eravamo solo noi è stato divertente, ma poi è cominciata ad arrivare davvero un sacco di gente (casa sua è enorme e poi eravamo tutti sul retro intorno alla piscina, quindi problemi di spazio non ce n'erano),non vorrei esagerare ma potrebbe essere stato un centinaio di persone, proprio come nelle tipiche feste americane, di cui non conoscevo praticamente nessuno ad eccezione appunto dei miei amici. Poi la situazione non mi piaceva più tanto perché non era più una cosa contenuta e ho cominciato a sentirmi davvero a disagio quindi io e Stefan abbiamo deciso di andare via prima. Siamo rimasti solo fino a mezzanotte e mezza circa. Siamo tornati in macchina con Dominic, visto che doveva venire a dormire da noi, e che neanche lui era troppo estasiato dalla festa e voleva andare via. A casa però nessuno di noi era stanco, quindi siamo rimasti in camera mia a parlare guardare la tele e scherzare, e tra una cosa e l'altra abbiamo tirato le 3! Allora siamo andati tutti a letto perché il mattino dopo ci saremmo tutti dovuti svegliare presto per il Flea Market in cui, anche Dominic stesso si era offerto di darci una mano, sia perché sperava di guadagnare qualcosa, ma anche solo perché non aveva niente di meglio da fare. Insomma ci aspettava una dura giornata di lavoro sodo!!

Nessun commento:

Posta un commento