domenica 20 ottobre 2013

Homecoming week

Questa è stata decisamente la settimana più bella e divertente da quando sono qui, mai sentito così tanto lo spirito americano! Come avevo già anticipato,  si trattava dell'Homecoming Week e avevamo un tema diverso per ogni giornata e, teoricamente, dovevamo vestirci secondo quel tema. I temi erano:
-MericaMonday
-Superheroes VS Villains
-Movies & Tv Shoes
-Decades from the past
-Homecoming Day
Dire che è stato divertente è dire poco! Vedere tutte le persone arrivare a scuola travestite era esilarante!! Anche a scuola non abbiamo fatto praticamente nulla: infatti, con i 9 week test, abbiamo finito il primo trimestre e quindi i prof si sono presi questa settimana un po' scialla e non abbiamo fatto granchè; anche perché con l'Homecoming in ballo, nessuno voleva pensare ai compiti. Io ho perso quasi tutte le prime ore e quelle di arte perché, con il permesso dei prof, andavo nella cheer room per finire lo striscione per la Senior Night (che sarebbe stata anche quella di venerdì) che era una cosa enorme e che mi ero presa il compito di fare. Invece nelle altre ore abbiamo fatto ripassi, piccole spiegazioni o ci lasciavano addirittura l'ora libera per chiacchierare. Inoltre, per tutta la settimana, ogni giorno subito dopo l'intervallo, avevamo mezz'ora per lavorare sul nostro Backdrop. Infatti, come ho detto, ogni grade avrebbe avuto un'annata del passato (da qui il tema Blast from the Past) da rappresentare e noi Seniors eravamo 70s. Quindi ogni annata doveva preparare dei pannelli, riguardanti in qualche modo la prorpia annata, che sarebbero stati esposti venerdì durante il Pep Rally e giudicati. Perciò ogni giorno avevamo del tempo per lavorarci su.
Lunedì era MericaMonday, quindi tutti vestiti da bandiera degli stati uniti praticamente!
Mericaaaa



Dopo scuola abbiamo avuto gli allenamenti che, per tutta settimana, sarebbero durati a lungo: infatti venerdì ci saremmo dovute esibire anche con il Junior cheerleader team e quindi organizzare il tutto con 10 persone in più (e più piccole) richiedeva più tempo. Non avremmo avuto nessuna dance perché non ci saremmo dovute esibire nemmeno a metà tempo della partita (essendoci la Homecoming Court) ma abbiamo preparato un sacco di stones (le piramidi) e cheer con tanto di cartelli e megafoni. Per quando riguarda tutti gli striscioni e i locker signs, ho dovuto farli tutti io questa settimana (per questo ero piena di lavoro!) perché Dancy e Adriane sono negate per queste cose e Holly e Mary Kate, che di solito li fanno con me, erano entrambe nella Homecoming Court a rappresentare i Senior, quindi non sono venute ad allenamento tutta settimana, già abbastanza presi con gli impegni che avevano per quello. Quindi sono arrivata a casa abbastanza tardi, verso le 5.30, facendomi accompagnare da Adriane. Poco dopo che ero a casa Laf ha accompagnato Stefan a casa e mi ha mandato un messaggio scrivendomi se potevo uscire lì fuori perché mi doveva parlare. Uscendo ho incrociato Stefan che entrava a casa e che mi fa "Say yes" con un mezzo sorrisino. Io sono uscita fuori ormai prevedendo tutto e, dopo le solite cose, come stai come è andata la giornata eccetera eccetera, Laf mi fa "Ho una domanda per te" e io "Certo dimmi" e vedi che lui nervosissimo tutto d'un fiato: "Vuoi venire all'homecoming con me?". Io mi divertivo troppo quindi ho cominciato a strizzare gli occhi e a fare finta di pensarci su hahaha "Mmm vediamo... mah, potrebbe andare..." Lui mi fissava confuso e mi fa "Quindi è un sì?" e io sono scoppiata a ridere e gli ho detto che, sì , certamente sarebbe stato un piacere andare insieme. A quel punto ha tirato un sospiro di sollievo e mi ha abbracciata tutto contento, poi mi ha chiesto il colore del vestito e si è scusato per avermi invitata così tardi, dicendo che aveva pianificato di farlo alla Fair ma c'era troppa gente e si era imbarazzato. E' stato davvero carino ed io ero tutta contenta di avere il mio invito per il primo ballo!!
Quindi sono rientrata a casa e abbiamo cenato con riso e una teglia con una specie di torta di patate o qualcosa di simile... Per dolce Susie è uscita velocemente e ci ha comprato una mega vaschetta di gelato ad un gusto che non avevo mai sentito ma con cioccolato e caramello, quindi buonissimo! La sera, prima di farmi la doccia, sono andata da Stefan è sono riuscita a convincerlo ad invitare una delle Exchange students (la ragazza danese tra l'altro) che avevamo conosciuto, perché non volevo che andasse al ballo da solo ora che anche io ci andavo con qualcuno. Così le abbiamo scritto un messaggio insieme (io che lo pensavo in italiano, lo dettavo in inglese e lui che lo scriveva in danese, robe da matti!) e poi siamo andati tutti a dormire.
Martedì era Superheroes VS Villains ed io ero Catwoman!!!

Catwoman and Superwoman

Superwoman, Wonderwoman and Catwoman

Flash and S(o.e.)

2 Catwomen

Batman

Dopo il solito allenamento abbastanza lunghino, mi sono fatta lasciare da Adriane in un mini market vicino casa perché mi servivano un paio di cose per preparare il mio costume fai-da-te del giorno seguente. Quando sono ritornata a casa c'era anche Stefan che si docciava ma gli altri erano tutti in campagna. Mentre dipingevo la maglietta per il giorno dopo, Matt mi ha mandato un messaggio scrivendomi che, quando sarebbero tornati, saremmo andati tutti alla mall visto che io e Stefan avevamo bisogno delle ultime cose per il ballo e che lui voleva anche comprare un regalo da spedire a suo papà per il suo compleanno. Quindi mi sono preparata velocemente e quando sono ritornati siamo andati direttamente a Jackson. Ci hanno lasciati giù come al solito e Stefan è andato alla ricerca di una giacca mentre io ho cominciato una disperata ricerca delle scarpe giuste. Ho girato un sacco di negozi ma non trovavo niente e, quando ne vedevo un paio che mi piaceva, non c'era mai il mio numero. Stavo davvero cominciando ad avere una crisi perché erano le 8.40 e la mall chiudeva alle 9, io giravo da quasi 2 ore e non avevo trovato nulla!!! Alla fine, in preda al panico, mi sono gettata in un negozio per vestiti per il prom e per i balli, che da fuori si preannunciava molto costoso ma che era la mia unica ancora di salvezza. Dentro era vuoto e c'era un cinesina molto gentile che mi ha aiutata un sacco. Le ho fatto vedere la foto del vestito (molto semplice) e le ho detto che avevo bisogno di scarpe e accessori per arricchirlo e lei mi ha trovato tutto! E' stata davvero un amore e mi ha dato consigli davvero sinceri, per esempio, quando ero indecisa fra due bracciali e mi ha detto di prendere quello più piccolino (e quindi anche meno costoso) perché le sembrava più fine. Quindi ho comprato tutto da lei, senza nemmeno spendere tantissimo, e sono uscita soddisfatta e con un peso in meno addosso! Ho incontrato Stefan che non aveva trovato la giacca ma solo il regalo di suo papà e ci siamo fatti passare a prendere. Sulla strada ci siamo fermati da Arbi's a prendere un hamburger con patatine e poi siamo tornati a casa stanchi morti; lo shopping sfiacca sempre. Lì Susie ha dato a Stefan una giacca di David da provare, gli andava bene e, anche quando è venuto a farmela vedere, ammetto che stava bene, quindi gliel'ha lasciata prendere in prestito. Io ho finito la mia maglietta e Susie, che sapeva del mio outfit, mi ha sorpresa cucendomi una cravatta, che era perfetta per il personaggio che dovevo fare, senza dirmi nulla. Ammetto che è stata carina e poi ci stava a pennello! Infatti mercoledì, essendo Movie &Tv shows day, io ero Fred Flinston:
 

Marilyn Monroe and Flinstones


Spongebob

Scuola, allenamento, casa, cena (maccheroni cheese e salmone), doccia, scelta dell'outfit per il giorno seguente e a letto! Giovedì dovevamo rappresentare la nostra decade del passato che, per i Seniors era 70s, quindi essenzialmete "Peace and Love" hahah
 
Hippies


Allenamento luuunghissimoooo, in palestra (tra l'altro con la squadra di basket che si allenava perché sta per cominciare la stagione) per sistemare tutte le ultime cose. A casa ho preparato la borsa per stare da Dancy la notte (mi mancava, erano due settimane che non ci andavo!) e ho cominciato la luunga preparazione per il ballo, a partire da manicure ecc.. Dovevamo cenare tutti insieme, visto che il giorno dopo sarebbe stato pienissimo e non ci saremmo praticamente visti, ma all'ultimo secondo Susie e Matt sono stati chiamati per qualcosa riguardate il film di Matthew e sono dovuti andare a Jackson. Così io e Stefan abbiamo mangiato da soli, lasagne e pane caldo. Ho aspettato che tornassero e poi, poco dopo, Dancy è passata a prendermi. A casa sua tra una cosa e l'altra siamo andate a letto tardissimo come al solito ed io ero emozionatissima: il giorno dopo sarebbe stato l'Homecoming day!!

Nessun commento:

Posta un commento