lunedì 28 ottobre 2013

Lazy weekend

Questo weekend, rispetto i precedenti, è stato abbastanza noiosetto. Non avevamo nessun matrimonio, quindi abbiamo potuto dormire fino in tarda mattinata. Susie si è dedicata alle pulizie, quindi girovagava per casa e io, seguendo il suo esempio, ho stirato un po' di roba che mi era rimasta in arretrato, procurandomi anche una bella bruciatura sul braccio: sono sempre la solita! Oltretutto ero completamente senza voce e un sacco raffreddata a causa della partita la sera prima al freddo e al gelo. Con il pranzo ci siamo un po' arrangiati e io ho provato un chickenburger surgelato che va riscaldato nel microonde.. Suona veramente tremendo, ma non è così male; se ne inventano di tutti i colori qui!
Dopo pranzo Stefan è andato in campagna con Charlie per fare un po' di pratica a sparare (la stagione della caccia è aperta!) mentre io sono rimasta un po' in soggiorno a fare compagnia a Matt, che però lavoricchiava al computer, e sentendo alcuni amici fino a quando Susie non ci ha proposto di andare al cinema. Siamo andati a vedere Gravity, quello con Sandra Bullock che, si è carino, però ci sono solo 2 attori in tutto il film (lei e George Clooney) e mette un'angoscia assurda.  Quando siamo tornati a casa verso sera Stef e Charlie erano già lì e abbiamo mangiato tutti insieme spaghetti al sugo che assomigliavano molto a quelli italiani avendoci aggiunto personalmente (tocco di classe) qualche foglia di basilico. Dopo cena Stefan ha fatto tappa nella mia stanza per raccontarmi un po' la sua giornata e poi siamo spaziati a parlare del football; con il fatto che la stagione è praticamente finita, abbiamo tirato un po' le somme e mi ha detto quello che per lui è stata questa esperienza. In sostanza mi ha fatto capire come non si sia mai sentito realmente parte della squadra e, allo stesso tempo, poco o per nulla calcolato dal coach che non gli ha mai dato una vera e propria opportunità di mostrare quello che è capace di fare. Dopo mi sono fatta una bella doccia e ho scritto un post prima di andare a dormire.
Anche domenica mi sono svegliata abbastanza tardino ma, quando sono scesa, ho realizzato che dormivano ancora tutti, quindi ho sistemato un po' la stanza e lavato un po' di vestiti. La gola andava molto meglio (mi ero curata con le Benagol, la mia salvezza) anche se ero ancora raffreddatina. Verso mezzogiorno ci siamo trovati tutti per mangiare (bistecozza al sangue cucinata da Charlie) e abbiamo avviato le pratiche per prenotare la nostra prossima vacanza. Infatti avevamo già cominciato a parlarne il giorno prima e guardare un po' le offerte su internet; così, non appena ho ricevuto il via libera dai miei genitori, ci siamo messi in ballo a prenotare un volo per... PORTO RICO!! Sono esaltatissima, anzi di più!! Non sono mai stata in un posto tanto esotico e non vedo l'ora. Partiremmo per 5 giorni durante la settimana di vacanza per il Thanksgiving, quindi l'ultima di Novembre: solo fra un mese! Non vi dico che stress è stato prenotare il tutto, i prezzi dei voli si alzavano e abbasavano cambiando ogni minuto, e Mtt va davvero fatto santo perché ha fatto un sacco di chiamate tra hotel e compagnie aeree che nemmeno vi potete immaginare. Susie si doveva essere svegliata male perché ha assunto un comportamento acidissimo (con tutti) per tutta la giornata. Non ci ha aiutato un minimo con le prenotazioni, anzi prendeva e se ne andava da un momento all'altro. Addirittura ha fatto arrabbiare Matt (anche lui scocciato dal fatto che lei non muovesse un dito) al punto tale che ad un certo punto mi ha guardata e sottovoce mi ha detto "Ma questa è pazza"! haha per lo meno l'ho presa sul ridere questa volta: era rassicurante vedere che anche il suo stesso figlio non la tollerava. Comunque, fatto sta che tra un mesetto partiamoooo e nemmeno per una cifra esorbitante. Sono così esaltataaaa!
Dopo il pomeriggio un po' da incubo, avevamo sistemato tutto sia con i voli che con l'hotel, quindi ci siamo riscaldati al microonde un piatto di spaghetti da quelli avanzati il giorno prima e poi io Matt e Stefan ci siamo dati alla preparazione degli S'mores! Infatti EF durante questa settimana ci ha inviato 2 pacchi (uno per me e uno per Stefan) con tutto il necessario per preparali con la famiglia, scrivendo sulla scatola che è una specie di tradizione americana: insomma esperienza da provare. In pratica do tratta di due biscotti piatti e nel mezzo in stile sandwich bisogna piazzarci un marshmellow mezzo sciolto ed un pezzetto di cioccolato: fidatevi, sono strepitosi! Solitamente il marshmellow si riscalda sul fuoco con un bastoncino, ma noi essendo sprovvisti di falò ci siamo accontentati del microonde che è comunque andato benissimo. Con la pancia piena sono dovuta andare a studiare qualcosina per il test sulle ossa (un sacco di nomi da imparare a memoriaaa :O) di anatomia e poi a nanna!!!
P.S: il famoso post su Atlanta è working in progress.. Arriverà presto. Il fatto è che in questo ultimo periodo ho davvero avuto problemi ad aggiornare e, pian piano, sto cercando di rimettermi in pari.

2 commenti:

  1. Stasera proveremo marshmallow caldi per festeggiare Halloween!!!! Mi era già stato consigliato tempo fa e dicono che sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Si ma ti devi fare lo S'more completo se no non ha senso!!!

    RispondiElimina