giovedì 3 ottobre 2013

Waiting for the weekend

È giovedì sera e sto scrivendo perchè non sono andata a casa di Dancy come consueto. Ho deciso di non andarci perchè saremmo state solo noi due e perchè anche Marion mi ha invitata a stare da lei domani sera, e, siccome non volevo esagerare (per la storia di Susie) con due sere consecutive fuori casa, ho preferito andare da Marion visto che non ci sto insieme da tanto. In ogni caso domani mattina Dancy passerà comunque a prendermi prestissimo (6.30), quindi mi devo alzare lo stesso all'alba come tutti i venerdì e perció non tarderó molto, ho bisogno di dormire e devo ancora finire di studiare per il test di inglese di domani. Questo è davvero un piccolo riepilogo, e poi riscriveró meglio riguardo questa settimana non appena avró un minuto libero. Ed il che diventa sempre più difficile, dato che ora sto cercando di passare ogni singolo istante in cui sono a casa, ad eccezione di quando faccio i compiti, con Susie; a parlare o magari anche solo in cucina per aiutarla, quindi non ho avuto il tempo di scrivere nulla, ce l'ho avuto a malapena per terminare il post su New Orleans.
Venerdì scorso abbiamo perso 3-21 ed è stata una sconfitta molto sentita; c'erano dei ragazzi che davvero piangevano!! Speriamo di andare meglio domani!! Questo weekend (è per questo che Marion mi ha invitata) c'è la Fair in Jackson che dovrebbe essere molto simile, da quanto ho capito, alle nostre feste del paese: mercatini e bancarelle. Spero proprio di passare un bel weekend e di divertirmi.

Nessun commento:

Posta un commento