sabato 19 aprile 2014

Aggiornamento from NO

Hello y'all!! Aggiorno velocemente dal cellulare giusto perchè ho un po' di tempo. Sono in New Orleans!!! La città è bellissima, proprio come me la ricordavo. Siamo arrivati ieri (non avevamo scuola perchè siamo in vcanza per Pasqua) e domani saremo diretti in Alabama per passare la giornata in spiaggia! :) 
Giovedì c'è stato il prom, non è stato favoloso come speravo fosse ma è stata comunque una bella serata, scriveró di più al riguardo quando avró più tempo ed un computer a disposizione. Ieri erano 9 mesi esatti dal mio arrivo; e questo significa solo una cosa: just 1 more to go!! Last 30 days in USA. Da un lato voglio vivermrli tutti, ma ormai la mia mente è abbastanza proiettata verso casa e tutto quello che mi aspetterà in Italia. Comunquee, io sto bene, sono viva e domani mi voglip abbronzare il più possibile ;) Siccome non riscriveró per certo fino a quando torniamo, Happy Easter everybody! 

Nessun commento:

Posta un commento