mercoledì 16 aprile 2014

13 ways to screw up your college interview

Venerdì è iniziata malissimo come giornata... Non so cosa c'avesse Susie ma era in uno dei suoi giorni no ed in più io e Stefan non ci parlavamo già da 4 giorni (cosa che non facciamo nemmeno ora se non per lo strettissimo necessario) e non so neanche bene come sia iniziata; ma resta il fatto che non ci sopportiamo proprio più e quindi questa è la soluzione migliore per risolvere il problema. E la cosa mi dispiace anche, soprattutto per il fatto che viviamo insieme e quindi ci incrociamo almeno 20 volte al giorno, ma va così, ci abbiamo provato e riprovato e non facciamo altro che finire a litigare. Comunque dicevo, venerdì era il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare Christian, il ragazzo di Matt ed ero molto curiosa di conoscerlo. Avevamo organizzato quindi di uscire la sera a cena tutti insieme ma Susie, mentre ci accompagnava a scuola è saltata fuori dicendo che, siccome Stefan aveva un track meet e quindi non ci sarebbe stato per cena, allora nemmeno io e lei ci saremmo andate e saremmo restate a casa. La cosa che mi ha dato fastidio è che, se fosse stato l'opposto, sono certa che lei e Stefan non si sarebbero fatti problemi ad andarci! Comunque il problema non era il ristorante, era che mi fa sempre innervosire e mi mette di malumore. Alla prima ora avevo un test in anatomia ed ero così arrabbiata che non riuscivo nemmeno a concentrarmi. Per lo meno, per tutta giornata, non mi sono dovuta vedere Stefan hahah questo è il lato positivo. Il prof di arte non c'era quindi abbiamo avuto l'ora libera, mentre il resto della giornata è andato piuttosto tra. Niente allenamento visto che l'allenator era allo stesso track meet a cui anche Stefan era andato (erano i district per quelli più piccoli, però, se volevano, anche alcuni dell'high school potevano andare a parteciparci). Mi è venuta a prendere Michelle a scuola e, parlando in macchina le ho chiesto se per caso sapesse qualcosa su Susie e sul perché ultimamente sembrasse avercela un po' su con me, e lei mi ha detto che l'unica cosa che Susie ha detto su di me è che ultimamente emi vede disconnessa, come se già non fossi più qui e pensassi solo al ritorno. Quindi, quando sono arrivata a casa e lei mi ha detto che stava per uscire e che dovevo cambiarmi subito se volevo andare con lei, le ho detto di sì. Ha aggiunto che andavamo all'Ice Hose solo perché doveva finire di decorare per una reversal dinner del matrimonio del giorno dopo e che alle 6 ce ne saremmo andate e, visto che eravamo già fuori, avremmo incontrato Matt e Christian e saremmo andati a cena con loro. L''ho aiutata tutto il tempo e abbiamo preparato tutto fino a quando, abbiamo ricevuto una telefonata da Matt dicendo che Christian era stanco e avevano deciso di mangiare a casa. Quindi a Suisie è venuta la brillante idea di restare lì fino alla fine della cena! E' venuta anche Mom Maw Dawn ma mi veniva la morte, ero già stata lì 3 ore e me ne aspettavano altre 3 come minimo! Sono rimasta in cucina tutto il tempo a far nulla e siamo anche riuscite a sgranocchiare qualcosa dagli avanzi. La cosa non è finita fino alle 10 e, a quel punto, sorpresa: sul punto di uscire e tornare a casa, abbiamo scoperto che il cancello era rotto e quindi non potevamo chiudere l'edificio. Dopo mille inutili tentativi, abbiamo deciso che io sarei tornata a casa con Dwan mentre Matt, Christian e Stefan sono usciti per andare a Jackson per aiutare Susie. Così non ci siamo nemmeno incrociati e, seppure quando fossi arrivata a casa volevo aspettarli sveglia non ce l'ho fatta. Oltretutto per il matrimonio del giorno ancora in cui aiutavo ( ma perché, chi me lo fa fare?) m sarei dovuta svegliare davvero presto.
Infatti alle 6.30 ero già in piedi. Perché era a Jackson ed iniziava alle 2, quindi tutto doveva essere già pronto per quel momento. Per prima cosa ho aiutato con i fiori, poi con le decorazioni e le candele ed infine con il cibo. Tra una cosa e l'altra io e Stefan abbiamo litigato almeno 3 volte, come i bambini dell'asilo, proprio non riusciamo a stare nello stesso territorio. Verso mezzogiorno è venuto Matt a salutare perché lui e Christian erano in partenza per New Orleans per lavoro, ma è salito solo lui, quindi, tra una cosa e la'latra io questo Christian non l'ho nemmeno conosciuto, ma proprio neanche visto! hahah Il matrimonio per fortuna era piccolino e contenuto, non c'era alchool e quindi la gente era tutta contenuta e, essendo così presto, abbiamo finito ad un orario decente. Siamo ritornati a casa per l'ora di cena ed abbiamo deciso di andare a cenare in un ristorante, non mi ricordo il nome, ma tipo fatto a buffet con  piatti tipici del sud. Susie ci ha anche detto che, per ringraziarci di tutto il lavoro che facciamo per lei e per i vari matrimoni in cui abbiamo aiutato, ha intenzione di portarci sulla costa, in spiaggia questo weekend. Quando siamo tornati a casa eravamo tutti stanchi quindi, in non molto siamo andati a letto.
Domenica me la sono presa comoda (come sempre) e dormito tanto. Susie non c'è stata per tutta mattina perché è andata a prendere le cose che aveva lasciato dal matrimonio, poi è tornata a casa per poco, giusto il tempo di mangiare con noi un panino con il roastbeef con noi e poi è riuscita perché aveva appuntamento con una sposa. Noi avevamo un Senior party, un Ice Cream party per la precisione e poi le prove dello spettacolo fino a sera perché ci sarebbe stata la prima per i genitori!!Al Senior party io e Stefan ci siamo andati rigorosamente separati e io sono andata in macchina con Adriane. Era ad una specie di centro ricreativo vicino alla chiesta battista e consisteva in un'enorme tavolata con gelato al cioccolato e alla vaniglia e tutti i toppings possibili ed inimmaginabili: caramello, cioccolato uso, amarena, Smarties, cocco, noccioline, panna montata, oreo, brownies e cose di questo genere, così ognuno si poteva creare il proprio mega gelato. Ci siamo seduti tutti insieme, c'erano praticamente tutti i senior che partecipavano allo spettacolo e ci siamo fatti una bella scorpacciata prima di iniziare con le prove. Ci siamo diretti tutti a scuola e abbiamo fatto le prove generali con tanto di costumi. A me, pochi giorni prima avevano detto che Dancy non ci sarebbe stata di domenica sera perché aveva una competizione di cheerleading e che quindi io avrei dovuto sostituirla nella sua parte, quindi l'ho provata per la prima volta ed ero abbastanza nervosa al riguardo. Sebbene non fosse troppo lunga avevo un bel po' di battute ed interpretavo una mamma insistente, quindi dovevo darci carattere! E poi davvero, recitare, ricordarsi la parte e stare attenta alla pronuncia inglese di modo che quello che dici sia comprensibile è abbastanza arduo. Comunque le prove sono state divertenti come sempre e sono andate bene e, prima che ce ne accorgessimo, era già ora!! Ero un po' emozionata ma è andato tutto benissimo, lo spettacolo (che si chiamava appunto 13 ways to screw up your college interview) è andato benissimo, faceva ridere e ci hanno fatto tutti i complimenti. Ovviamente ci sono stati dei piccoli errorini da prima, ma ce li hanno fati passare! Io però ero contentissima perché non ho sbagliato nulla e anche la parte di Dancy è piaciuta. Susie e Charlie sono venuti a vederci e ci hanno fatto i complimenti. Il giorno dopo, con le due performances davanti alla scuola, avremmo fatto ancora meglio!
Siamo tornati a casa a cenare e, siccome la mattina pretso del giorno dopo susie aveva un intervento (nulla di grave), Charlie ha cucinato solo una zuppetta al pollo e poi lei ha fritto per me è Stefan un po' di chicken nuggets. Prima di andare a letto mi sono fatta una bella doccia e ripassato un po' le mie lines, giusto per essere più tranquilla e sicura il giorno dopo.
Lunedì dovevamo arrivare a scuola alle 8, già vestiti e pronti per lo spettacolo, dato che, nel poco tempo che avevamo prima della prima performance, avremmo fatto un po' di prove. Siccome Susie e Charlie erano andati all'ospedale per l'intervento, Dominic è passato a prenderci per accompagnarci a scuola. In mattinata avremmo dovuto rifare la play due volte: una per la scuola elementare e una per l'high school. Sono andate entrambe molto bene, mi sono divertita e anche nel "backstage" (la biblioteca che è proprio dietro l'auditorium) insieme agli altri Senior mi sono fatta tante di quelle risate. Per quel giorno avevamo programmato anche il Senior Skip Day, ovvero la balzata comune di tutti i senior, quindi alle 10.30, quando abbiamo finito con gli spettacoli, abbiamo tutti lasciato la scuola in massa (cosa bellissima che ti troppo una sensazione di libertà) , abbiamo formato un po' di gruppetti per le macchine e siamo andati tutti a mangiare fuori da Mama Hamlin's, un buffet all you can eat,, mooolto mooolto country, insomma con la roba più tradizionale del Mississippi che tu possa mai trovare. A me non ha fatto impazzire ma qui lo adorano. Con le stesse con cui sono andata (Dancy, Mary Kate e Hannah) sono tornata a scuola, tanto le mie classi erano già finite, dove ho chiamato Charlie per chiedergli come era andata l'operazione (tutto benissimo) e poi l'ho aspettato lì fino a quando è potuto venirmi a prendere. Quando sono arrivata a casa Susie dormiva perché aveva ancora i residui dell'effetto dell'anestesia; ed ha dormito tutto il pomeriggio mentre io sono rimasta in cucina a guardare un po' di tv e a scrivere il post su Washington. Mentre Charlie ci ha cucinato un po' di bistecche per cena io ho finito i miei compiti e poi Susie, che si era ripresa un po', è scesa a chiacchierare, ma non molto ed è ritornata a letto. Abbiamo dovuto sparecchaire e risistemare noi e poi sono andata in camera e mi sono data al riposo e a guardare un film 17 girls che mi è proprio piaciuto. Adesso sono veramente troppo stanca per andare avanti ad aggiornare oltre ma devo avvisarvi che domani è niente popo di meno che... PROM DAY!!! Essì finalmente quel giorno tanto aspettato che tutte le ragazze sognano e che si vede nei film è finalmente arrivato! Non ci posso credere che sia già qui!! Finalmente vivrò anche io quel momento. Tutti sono in fermento a scuola e non si parla d'altro. Io sono particolarmente eccitata adesso, cosa che non sono stata per tutta la settimana. Sarà perché ora è proprio vicino... Comunque sono pronta: ho il vestito e gli accessori, so come farmi i capelli e una mezza idea per il trucco. Questa volta faccio tutto fai da te e vedremo un po' cosa salta fuori. Quindi sicuramente vi racconterò tutto nei dettagli ma per ora vi lascio e spero proprio che sarà una serata indimenticabile e che mi lasci dei fantastici ricordi. Nel frattempo ecco alcune delle foto della senior play:


P.S: Matt mi ha appena inviato un messaggio dolcissimo per dirmi che mi pensa e gli manco già. La prossima volta che lo vedo, che dovrebbe essere questo weekend, sarà l'ultima prima della partenza! :O Caspita ma come farò senza di lui? Salutarci sarà tristissimo :((

Nessun commento:

Posta un commento