mercoledì 5 febbraio 2014

Giornate invernali

Qui sembra quasi che l'inverno sia cominciato solo ora. Fa sempre più freddo, soffia un vento tremendo e le previsioni non promettono nulla di buono... E meno male che mi avevano detto che a Febbraio comincia a ritornare il bel tempo!! Nonostante il tempo ostile però, io e Bailey abbiamo ripreso a correre (ci tocca) ad eccezione di ieri perché pioveva e quindi era davvero impossibile. Lunedì nessuna novità a scuola a parte che hanno iniziato a vendere i pacchettini per san Valentino, credo che siano cioccolatini o caramelle, e quindi vedere tutte le coppiette esaltate e che programmano di comprarli e scambiarseli mette una tristezza assurda.. Dopo la 5 ora sono rimasta nella classe di storia, a chiacchierare con altri  Senior e il prof, fino a quando non sono uscita sul campo di track a correre una miglia con Bailey. Mi ha accompagnata a casa e poi nel pomeriggio mi sono esercitata un bel po' per l'ACT che devo fare questo sabato. Per cena abbiamo mangiato fried stakes con riso e panini al latte. Dopo cena ho avuto un bel da fare tra i compiti (avrei avuto ben 3 test il giorno dopo!!) e aggiornare il blog con quel papiro che è lo scorso post.
Ieri, come accennato mi aspettavano a scuola il test di anatomia, matematica e storia. Nel compelsso però mi sono ritenuta soddisfatta perché sono andati tutti piuttosto bene. Subito dopo scuola mi sono dovuta fermare una mezzoretta  nella cheer room con le altre cheerleaders perché dovevamo fare degli striscioni per il torneo di basket che si sarebbe tenuto quella sera e che era molto importante perché c'erano squadre da tutto il distretto. Poi, purtroppo, non sono potuta andare ad allenarmi perché si era messo a piovere, così Susie è venuta a prendermi e sono ritornata a casa con lei. Non so perché, forse a causa del tempo, avevo addosso una stanchezza ed una sonnolenza assurda, così, dopo poco che mi ero messa sul divano con Who Dat e Susie a vedere un programma sui casi giudiziari (un po' tipo Forum) mi sono addormentata come una pera cotta. Quando mi sono svegliata, bella riposata, gli altri stavano per andare in campagna, molto velocemente giusto per dare da mangiare ai cani, così mi sono aggregata anche se non sono nemmeno scesa dalla macchina. In serata Susie non aveva voglia di cucinare così ci ha portati da Subway dove abbiamo preso un panino. Quando siamo tornati a casa poi, io e lei siamo capitate per caso su un canale dove davano un programma di persone obese, ma davvero malate con seri problemi, che dovevano dimagrire per tornare ad una vita normale, e quindi ci siamo intrippate a guardare quello fino alle 10. Io poi sono andata a farmi una doccia, leggere un po' e poi a letto.
Today really easy day: a scuola tutto tranquillo, mi sono fermata in history class dopo le lezioni e poi mi sono allenata. Bailey mi ha riportata a casa perché Susie era all'aeroporto: infatti oggi era il giorno in cui Matt sarebbe dovuto rientrare dal Canada, ma purtroppo, a causa del maltempo, è arrivato fino ad Atlanta ma poi gli hanno cancellato tutti i voli, quindi adesso non si sa bene quando arrivi, ed il che potrebbe essere anche stanotte. Mi dispiace tanto per lui che scommetto sarà esausto ed annoiato, e poi avevo tanta voglia di rivederlo. Anche Susie era presa abbastanza malino visto che è andata fino a Jackson, è stata lì un paio di ore buone e ritardo dopo ritardo, alla fine ha scoperto che avevano completamente cancellato il volo e se ne è tornata a casa. Io nel frattempo ho finito tutti i compiti e messo a posto la camera che era un disastro, visto che sono quasi due settimane che lascio tutto in giro. La cena è stata molto veloce (purè di patate, piselli e roast-beef) perché stasera c'era American Idol, e si sa che in questa casa quel programma è sacro. A dire il vero, mentre mi cambiavo lo smalto, l'ho messo su anche io in camera mia e devo dire che mi ha abbastanza intrippata: alcuni cantanti sono bravissimi! Adesso credo che faccio ancora un paio di esercitazioni per l'ACT e poi vado a letto che domani avrò i miei primi allenamenti di track (ufficiali) e in serata vado con Marion al rodeo in Jackson!! Venerdì abbiamo un'altra gita con la classe di arte e sabato l'ACT: caspita, i prossimi giorni saranno belli intensi, non vedo l'ora!

2 commenti:

  1. Ciao,anche io l'anno prossimo partirò per un anno per gli USA...volevo chiederti qual è stata la tua prima impressione appena arrivata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai già dove andrai? Onestamente la mia prima prima impressione è stata molto buona! È dopo il primo mesetto e mezzo in cui tutto era fantastico che cominciano a sorgere i primi problemini...

      Elimina