mercoledì 6 novembre 2013

It's over

Venerdì era il primo round di PLAYOFFS!
La giornata, seppure la sera prima dopo la festa non fossimo andate a passare la notte da Dancy, è iniziata con la consueta colazione da McDonad's, Wyatt, un amico di Stefan ci è passato a prendere, e Spirit Train sempre in macchina con lui. Non ci avevo mai parlato prima ma onestamente è simpatico e ascolta musica che mi piace, quindi siamo andati subito d'accordo. In macchina eravamo solo noi 3 ma è stato divertente lo stesso, anche perchè eravamo i secondi della fila, subito dopo Laf!


 
A scuola, prima ora test (che palle, sempre al venerdì ce li mettonooo), seconda ora quiz di matematica e poi sono dovuta andare a prepararmi per il Pep Rally, infatti, in occasione dei Playoffs, questa settimana lo abbiamo fatto alle 10.  Il tema era semplicemente TAME 'em perché non potevamo travestirci o nulla di simile dato che, subito dopo scuola saremmo dovute partire per il posto dove avremmo giocato e non avermmo avuto il tempo di cambiarci. Quindi la gente è venuta solo vestita con i colori della scuola, negli armadietti abbiamo messo dei donnuts e sul prato fuori scuola, abbiamo messo dei cartelli con appesi palloncini gialli e neri e con scritto su ciascuno il nome dei giocatori di football. Il Pep Rally è venuto proprio bene, con anche l'home pon bello tosto e tutti i vari cheer, io mi sono impegnata al massimo, sapendo che poteva essere proprio l'ultimo e quindi ho cercato di godermelo più che mai. Deve essersi notata la differenza perché, alla fine, ben 3 mamme si sono fermate a farmi i complimenti dicendo che si vedevano anche miglioramenti dalle prime volte che mi ero esibita.  La cosa brutta è stata però che, dopo ci siamo dovute riprendere un attimo e ritornare in classe per la nostra 4 e 5 ora, un incubo!! All'1, non appena sono finite le lezioni, noi cheerleader siamo andate nella cheer room a darci una sistemata e poi tute in macchina per il viaggettino di 3 ORE che ci aspettava per andare alla Lee Academy, il posto in cui avremmo giocato. Come ogni settimana io ero in macchina con Mary Kate nel mio solito posticino e, non ho nemmeno fatto in tempo a mettermi le cuffie con la musica che sono crollata a dormire stanca morta. E sono andata avanti fino a quando, a circa metà strada, ci siamo fermati (sia noi che Stephanie con le altre) a mangiare una pizza al Get Lost, questo posto lungo la highway che dentro era arredato in modo davvero particolare e pieno di targhe sulle pareti. Dopo aver mangiato un grosso trancio di pizza siamo tornate  in macchina (a dormire) per raggiungere sta benedetta scuola. All'alba delle 6.30 siamo finalmente arrivati al campo. Erano tutti carichissimi e, seppure fossimo belli lontanini da Canton, c'era un sacco di gente! La partita però purtroppo non è iniziata nel migliore dei modi, dopo il nostro primo touchdown ci hanno superato di 2 e così sono rimasti fino ad half time. Nella seconda metà ci siamo rifatti, ed eravamo 28-27 per loro fino a 2 minuti dalla fine quando hanno segnato un altro touchdown, è stato tremendo. Quindi abbiamo perso 35-27. Abbiamo visto la vittoria sfuggirci di mano così.. e la cosa peggiore è che erano tutti convintissimi che avremmo vinto!! Io ero tristissima, questo significava una cosa: eravamo fuori. Last game. It's over. Avevo il magone, Dancy è scoppiata in lacrime e, come lei un sacco di ragazzi che ci credevano davvero. Soprattutto Seniors: infatti questo  volva dire che era stata la loro ultima partita da Panthers. Chiuso finito.. non ci potevo credere io, immagino loro dopo 4 anni nella stessa squadra!Io, in fondo in fondo, spaendo che sarebbe potuta essere l'ultima volta per me, ho dato davvero il meglio di me sulla sideline soprattutto quando li stavamo recuperando, e tutto il pubblico, infervorito, ci seguiva un sacco con i cori. Anche il balletto ad half time è venuto davvero bene! Ritornando a casa, in macchina, abbiamo pianto un po' tutte..ora le giornate saranno davvero vuote. E poi è come la fine di un sogno e tutto questo mi mancherà da morire... Svegliarsi ogni venerdì carica, pronta a dare il meglio di me nel pep rally e divertirmi alla partita, passare i pomeriggi nella cheer room ad allenarsi insieme, i giovedì notte a casa di Dancy, il prepararsi tutti insieme, le piccole litigate che ci stanno sempre, anche solo l'indossare quella divisa che mi riempiva di orgoglio, tutto questo lascerà un vuoto assurdo. Al solo pensiero piango ancora!! Ma si sa, è così, le cose vanno e vengono e, soprattutto quest'anno farò meglio ad abituarmene,,, Questo è solo un assaggio di tutte le cose che finiranno e che non potrò più riavere indietro. Insomma, realizzare che i miei giorni d'oro da cheerleader sono finiti, mi ha fatto capire un po' di più che questa esperienza in generale ha un termine, e che prima o poi arriverà. E dovrò accettarlo. Ma per ora mi fermo a pensare solo a questo di termine: la fine di una prima fase, della stagione del football. Ora indubbiamente sarà più dura perché le mie giornate saranno molto più lunghe e vuote e, in sostanza, non avrò nulla da fare, ma, come sempre, si andrà avanti ci sarà qualcos'altro ad aspettarmi!

Nessun commento:

Posta un commento