martedì 25 marzo 2014

Non so come intitolare questo post

In questi ultimi giorni, come avrete notato, sono stata tenuta impegnata da varie cose...
Nel frattempo la primavera qui è arrivata e si va in giro di già in maniche corte, ho passato gli 8 mesi da quando sono qui e il tempo corre sempre più.. tra meno di due mesi sarò di ritorno! Ultimamente sono anche particolarmente malinconica e, lo ammetto, mi comincia a mancare davvero casa. Davvero nel senso che per diversi giorni di fila ci penso e desidero essere lì; va be dai non manca molto.
Venerdì a scuola l'unica cosa degna di nota è stata un test in inglese e un documentario sulle radici del blues in Mississippi che abbiamo guardato con il prof di arte. La prof di math mi ha anche consegnato un foglio con il programma dell'abc test. Si tratta di una serie di test a livello statale a cui vengono inviati i migliori alunni in ogni materia per rappresentare la scuola; una sorta di competizione. E a quanto pare io sono candidata per andarci e sostenere il test di matematica, e chi l'avrebbe mai detto, la materia che ho sempre odiato più di tutte nel corso della mia vita! Comunque questi test si terranno mercoledì (domani) e sono all'MRA, un'altra scuola qui in zona.  Dopo scuola allenamento di track (mi sto impegnando sempre di più, sia per migliorare, sia perché mi motiva nel perdere peso). Il prossimo track meet è giovedì e, a differenza di quello passato, questa volta correrò gli 800 metri, sperando che vada un po' meglio che con la mile. Dopo allenamento sono rimasta a scuola perché avevamo la prima prova per la senior play! Non mi ricordo più se l'avessi scritto o no, ma avevamo già scelto in precedenza la commedia che si intitola "13 ways to screw up your college interview". Non sono proprio state prove ma in realtà ci siamo incontrati in auditorium  tutti noi senior partecipanti allo spettacolo, ci hanno consegnato i libretti con il copione ed hanno assegnato le parti. Non immaginatevi nulla di che, sono solo piccoli sketch (si scrive così?) divertenti e corti. Il mio ruolo, ovviamente (giusto perché lo posso interpretare con la massima naturalezza) è quello della studentessa straniera che non ci capisce nulla di inglese hahha. Sarà divertente parteciparvi, sono proprio contenta di essermi iscritta. Abbiamo finito tardi, alle 6 e, anche se avrei voluto restare a scuola per vedere la partita di baseball, ho deciso di andare a casa visto che il giorno dopo ci sarebbe stato un matrimonio all'Ice House e Susie ci aveva chiesto se potevamo lavorare per lei (il che quindi significava alzarsi all'alba). Adriane ci ha dato un passaggio a casa si a me che a Stefan e poi, dato che Susie si sentiva poco bene e non aveva voglia di cucinare, io lui e Charlie siamo andati da Subway a mangiare un panino. In serata ero morta e avevo bisogno di dormire un bel po' quindi sono andata a letto presto.
Il giorno dopo, svegliata alle 7.20 di mattina da una telefonata di Susie che mi ha stortato la giornata, ho lavorato dalle 9 quando abbiamo lasciato casa per andare all'Ice House, fino alle 2 quando è iniziato il matrimonio, aiutando con i fiori e il cibo e spostando carichi a destra e a manca. Anche Dom e Ryan sono venuti a lavorare con noi e siamo rimasti in ballo con il matrimonio, uno dei più lunghi di quest'anno, dalle 2 alle 8 di sera durante il quale io ho servito come cameriera. Quando finalmente è finito abbiamo ripulito un po' e poi siamo finalmente andati a casa. Io ero distrutta anche perché non avevo mangiato nulla per tutta la giornata se non per un pacchetto di noccioline, quindi mi sono addormentata come una pera cotta in macchina. Quando mi hanno svegliata, con mia grande gioia, mi sono accorta che ci trovavamo in un drive-in e che Susie ci avrebbe comprato un mega gelato, in sostituzione della cena. Siamo arrivati a casa alle 10 passati e, tempo di una doccia e poi mi sono data al sonno.
Domenica ho dormito fino a tardi e quando mi sono svegliata ero da sola. Ho immaginato che Stefan dormisse ancora e che Susie fosse nella casetta sul retro a lavare un po' di stoviglie dal matrimonio del giorno prima. Ho fatto colazione con una di quelle brioche che ho magicamente trovato nel frigo (non so da dove arrivino); hey non immaginatevi nulla di che, non erano fresche ma del genere che bisogna mettere nel microonde, insomma 'nu schifo. Poi sono andata nell'altra casetta dove Susie e Anthony (uno dei suoi impiegati che chiama saltuariamente ad aiutarla) stavano risistemando un po' tutti gli scaffali. Sono stata un po' con loro e poi sono andata a prepararmi perché era già quasi mezzogiorno e all'1 avevo appuntamento a scuola con gli altri seniors per altre prove per lo spettacolo. Holly mi è passata a prendere e a scuola abbiamo incontrato tutti gli altri, Stefan, che si era appena svegliato, non è voluto venire. Abbiamo letto tutto il copione, sistemato le parti aggiungendo o togliendo battute e, insomma, l'abbiamo un po' personalizzato e, fidatevi, suona davvero molto divertente! Poi un paio di idee che abbiamo avuto lo renderanno davvero speciale! Quando sono ritornata a casa Charlie mi ha preparato apposta un mini homemade hamburger visto che mi ero persa il pranzo con loro perché ero via. Per il resto del pomeriggio ho fatto i compiti e poi  io e Stefan abbiamo aiutato Susie nell'altra casetta in cui stava ancora capovolgendo tutta la disposizione dei mobili e aveva bisogno di una mano per spostare le cose pesanti. Ma quella donna non si ferma mai? 
A cena, siccome nessuno aveva fame e voleva cenare 8 e te credo loro hanno avuto il mega pranzo mentre non c'ero) io ho mangiucchito un po' di avanzi dei ravioli. In serata mi sono vista un film sul computer , recentemente uscito al cinema e che mi ero persa Endless Love che però, sinceramente non è nulla di che...
Ieri nuovamente scuola, prima ora quiz , seconda spiegazione, terza ho iniziato un nuovo dipinto con gli oli, questa volta su tela, quarta ora ripasso per il test e quinta abbiamo continuato a leggere il libro. Allenamento come al solito che mi ha procurato un fortissimo mal di gambe. Susie mi è passata a prendere da scuola e poi siccome lei e Anthony stavano imbiancando qualcosa (mah) io sono rimasta a casa e ho fatto una telefonata con mia mamma per parlare un po' ed avere compagnia. Poi io e Susie siamo andate al supermercato a comprare il pesce da cucinare la sera, e dalla sarta dove io ho portato un vestito lungo che avevo comprato un po' di tempo fa da far accorciare e che, se mi piace come mi sta e se perdo un paio di kiletti, ci sono buone probabilità indosserò al prom. Una volta a casa, tempo di cucinare ed abbiamo cenato con salmone al forno e fagiolini. La serata l'ho passata a studiare storia perché avremmo avuto un lungo e piuttosto difficile test il giorno dopo su cui non sapevo molto e così mi sono messa a studiare proprio bene. Doccia e poi letto, cosa che ho intenzione di fare anche adesso, visto che domani ho gli abc test. Aggiornerò per farvi sapere come vanno e come andrà il track meet di giovedì.

PS: non mi sono dimenticata il post sull'ultima vacanz ama non ho avuto ancora tempo nemmeno di pensarci, sarà in arrivo prossimamente comunque ;)

Nessun commento:

Posta un commento