giovedì 20 marzo 2014

Back to real life

Il viaggio è stato assolutamente stupendo! Mi sono divertita tanto e ho visto due città magnifiche, non potrei ritenermi più soddisfatta di così! :)) Non appena avrò un po' di tempo libero (ed il che non accadrà di certo prima della prossima settimana), farò un paio di post riassuntivi per spiegare bene come è andata e mettere anche qualche foto, non vedo l'ora!  Purtroppo però tutto ha una fine e così è stato per questa vacanza e per le springbreaks :( quindi a partire da ieri sono dovuta ritornare alla solita vita, e abbastanza brutalmente.. Il rientro è stato tosto perché, proprio il giorno dopo quello in cui siamo ritornati qui in Mississippi, pur ancora mezza morta, mi sono dovuta alzare presto e filare scuola, anche perché avevo perso già due giorni! (ops hahah).
Ieri, completamente a mia insaputa, c'era un track meet a scuola!! Ovviamente io non avrei partecipato, sia perché non ero stata convocata non essendomi presentata a scuola né agli allenamenti i due giorni prima, e perché non avevo i vestiti e le scarpe di cambio con me per poter gareggiare. Quindi con il fatto che appena fuori scuola si tenevano le gare, tutta la giornata è stata mooolto più scialla e quasi nessun professore ha tenuto una vera e propria lezione Quando siamo arrivati ci hanno chiesto tutti come è andato il viaggio e che cosa abbiamo visto, alcuni dei miei amici, pur essendo americani, non hanno mai visto città come New York e DC perché qui in Mississippi non si usa molto viaggiare.. Comunque, alla prima ora quella di scienze mancava, così c'è stato un sostituto e gli altri hanno avuto un quiz da fare mentre io e Stefan, essendo stati assenti, lo abbiamo recuperato oggi. Alla seconda abbiamo corretto dei compiti e fatto esercizi in matematica e alla terza, avendo arte, il prof ci ha lasciati andare a guardare le gare del track meet. Alla quarta sono dovuta ritornare a scuola per storia in cui avrebbe spiegato, e alla quinta, dopo pranzo sono potuta riuscire nuovamente con gli altri e andare sugli stands a tifare per la nostra scuola. Sono rimasta lì direttamente fino alle 3 circa. Era proprio una bella giornata, c'era il sole e faceva caldo: finalmente la primavera!! Stefan è riuscito a raccattare una canotta per gareggiare da qualcuno e così ha deciso di buttarsi nella staffetta, mentre io, avendo promesso a Susie che nel pomeriggio l'avrei aiutata un po' a risistemare la casetta sul retro (ancora in lavori in corso..) sono ritornata a casa. Lì per il resto del pomeriggio, con lei, David e Michelle, abbiamo risistemato e pulito tutto in quella casetta, da cima a fondo e non potete capire quanto meglio appaia. Adesso sì che ha un bell'aspetto! Verso sera sono andata in macchina con lei a dare un passaggio ad uno dei suoi impiegati che era a Jackson a lavorare all'Ice House ma, a quanto ho capito, non aveva la macchina e quindi aveva bisogno di essere riaccompagnato a casa. Poi, siccome Stefan si sarebbe fermato a mangiare fuori con gli altri della squadra di track, io e Susie ci siamo cucinate i ravioli alla ricotta e spinaci e poi, avendo un mare di compiti e di cose lasciate indietro da recuperare, sono andata in camera darmi da fare e a docciarmi.
Oggi era una di quelle giornate "Oddio non voglio lasciare il letto" e ho avuto per tutta la giornata un desiderio troppo forte di essere in Italia, nella mia casetta e con le persone a me care; quindi non troppo bene...
 A scuola ho avuto ben 2 quiz di anatomia da fare, in matematica ripasso per il quiz che avremo domani, in arte ho dovuto lavare tutti i pennelli e la tavola che uso di solito per prepararmi per il nuovo dipinto  che ho in mente di fare, in storia abbiamo fatto un dibattito ed in inglese abbiamo iniziato a leggere un nuovo libro intitolato Monster. Dopo scuola e dopo taaaanto tempo dall'ultima volta, ho avuto allenamento e adesso, facendo sempre più caldo, comincia a diventare più difficile! Dopo allenamento sono rimasta un po' sul campetto a parlare con gli altri e poi io Stefan e un paio di altri ragazzi che erano lì ad allenarsi abbiamo giocato tipo a bocce con le palle per il lancio del peso hahha. Ci siamo fatti venire a prendere da Michelle che stava lavorando a casa da noi  e poi io sono subito andata in doccia. Dopo la doccia sono uscita con Susie e siamo andate in Madison in un coffee shop dove doveva incontrarsi con una sposa e poi abbiamo cenato fuori da Newk's dove hanno un pamenta cheese che è la fine del mondo (è un tipo di panino tipico qui nel sud). Siamo tornate a casa solo poco fa, ho fatto una lavatrice ed ora eccomi qui ad aggiornare. Non so bene perché, forse sarà stato l'allenamento, ma sono più stanca del solito, quindi penso che adessso mi dirigerò diretta in bed! ;)

Nessun commento:

Posta un commento