mercoledì 4 settembre 2013

GO!

Alla fine (come al solito) lunedì sono sballati tutti i piani. Quando Charlie è arrivato a casa abbiamo pranzato con dei sandwich  BMT (bacon, mayonase, tomatoes) ed erano deliziosi! Dancy non è più venuta perchè doveva incontrare i suoi cugini così Charlie mi ha chiesto se andavo in campagna con lui mentre Stefan aveva allenamento ( sì, i Panthers lavorano anche on Labor Day!!). Ci sono andata e ho fatto fare una passeggiata a Who Dat, abbiamo dato da mangiare ai pesci e poi... ho guidato!! Ma non il camioncino elettrico, questa volta una macchina vera!! E non una macchina a caso, il suo truck con rimorchio!!! Io sono sempre stata una frana in queste cose, e guidare, non so perchè, mi spaventa da morire. Quindi ero agitata, ma eravamo in campagna, in un mega campo con solo le balle di fieno da schivare, quindi mi sono fatta coraggio, Charlie mi ha spiegato un po' come fare con il cambio e... GO! Ammetto che non è così difficile e mi sono anche divertita un sacco! All'inizio andavo a scatti poi ci ho preso un po' la mano e andavo anche veloce. La prossima volta ha promesso che mi porta in strada, magari in un posto non troppo pieno di macchine hahaha ma per lo meno faccio pratica, così al rientro faró meno fatica a prendere la patente :)
Quando siamo tornati a casa ho visto un film PS. I love you, abbastanza noiosetto, e poi ho finito i compiti. Per cena abbiamo avuto bistecche ed insalata e Maw Dawn è venuta a mangiare con noi per farci compagnia. Prima di andare la letto ho visto un altro film Mean Girl fino a quando non mi sono addormentata.
La mattina dopo ovviamente mi sono svegliata tardi (anche un solo giorno di vacanza è fatale nel perdere il ritmo) quindi colazione speedy con solo un bicchiere di latte e poi a scuola! In anatomia abbiamo fatto il ripasso per il test del giorno dopo, in matematica ed storia hanno ridato i test che sono andate benissimo, oltre ogni aspettativa: un altro 100 in trigonometria (questa volta si trattava di un chapter test quindi un po' più lungo) e A in storia con 66/70, più che soddisfatta!!! In arte, completati tutti gli step, abbiamo disegnato un volto intero, quando faccio la foto la posterò. Durante practice abbiamo imparato la nuova dance da fare al Pep Rally e a metà tempo della partita che questa volta è in casa. Abbiamo finito abbastanza presto così sono andata con Holly a salutare il suo ragazzo nel negozio di famiglia dove lavora. Siamo state un po' lì e poi mi ha accompagnata a casa dove, ho avuto un attacco di fame improvvisa e mi sono spazzolata mezza scatola di biscotti (cosa che mi ha fatto venire un sacco di sensi di colpa dopo) e poi ho fatto una bella doccia.
 Mentre stavo facendo un po' di compiti, mi ha chiamato Stefan che era tornato dagli allenamenti, dicendo che Laf l'aveva accompagnato a casa e che era fuori ad aspettarmi perché voleva salutarmi. Così sono scesa e, anche se ero uscita solo per un saluto veloce, alla fine ci siamo fermati a parlare per quasi mezz'ora. Era praticamente la prima volta  visto che a scuola scambiamo giusto 4 chicchere. Ha voluto sapere tutto dell' Italia, dei miei amici, di quello che facciamo e anche un po' di parole. Poi abbiamo parlato di scuola e di caccia (lui ci va spessissimo) e mi ha spiegato bene come funziona. Ha anche detto che devi spargerti il sangue della tua prima preda sulle guance, ok ora è ufficiale, non ci andrò mai.
Quando se n'è andato abbiamo cenato con pork, pane e zuppa di fagioli; fino a ser poi ho finito i compiti, fatto lo stretching quotidiano e messaggiato un po'.
Oggi abbiamo avuto un altro test, in anatomia, in matematica abbiamo iniziato un nuovo argomento ed in arte ci siamo messi a disegnare i cavalli, mentre il prof ci ha messo un dvd di un concerto di una band rock in sottofondo (se non si fosse ancora capito, ama il rock). In inglese abbiamo inziato a leggere un libro Tuesdays with Morrie e fin'ora mi piace. Siccome non avevo compiti, invece che stare nella study hall, sono andata nella cheer room, così mi potevo stravaccare sul divano e fare quello che volevo fino ad allenamento.  Oggi l'abbiamo fatto all'aperto, abbiamo imparato la cheer e ripassato il balletto; poi abbiamo preparato ed appeso nei corridoi tutti i nuovi striscioni. Adriane mi ha accompagnata a casa, dove c'era già Stefan perché oggi ha fatto tipo fisioterapia per la spalla ed ha saltato allenamento. Ci siamo fermati in cucina a parlare n po', scattare foto insieme e snapchattare (qui lo usano un sacco) tutti i nostri amici di scuola. Da ciò si intende che oggi era di buon umore. Ci siamo presi un po' in giro a vicenda riguardo boyfriend-girlfriend e ci siamo dati dei nomi delle persone su cui dobbiamo reciprocamente mettere buona parola: lavoro di squadra, l'homecoming (il primo ballo ad invito) si avvicina, e non dobbiamo farci trovare impreparati!!! Mi ha anche accompagnata a pesarmi e ha tradotto i pounds in kili e, condoglianze per me e minuto di silenzio, ho messo su un kilo e mezzo :((((( Da domani, restrizioni anche con il cibo, ormai è una questione di principio: io non ingrasserò!
A cena abbiamo mangiato pesce e fette di pomodoro con su una salsa strana biancastra; Charlie cucina sempre molto sano!! Adesso finito qui ho da stirare un paio di vestiti e dare una rilettura ad inglese per il quiz di domani. Ah, un'altra cosa divertente è che ora il mio telefono continua a squillare ricevendo messaggi o chiamate perché oggi la prof di inglese ha detto ad alta voce: "In segreteria mi hanno detto che Miss Susie è partita e che dopodomani parte anche Mr Charle, quindi poi siete a casa da soli?" qualcuno ha detto per scherzare "Big Party!" io ho riso, e adesso si è diffusa sta voce che c'è davvero un party!!! Quindi tutti che chiamano per chiedere informazioni e se possono portare quello o quell'altro OMG! Adesso sto cercando d diffondere la voce inversa, e domani a scuola continuerò a negare tutto, haha spero davvero che venerdì sera non si presenti nessuno se no siamo nei guai! :P
 

5 commenti:

  1. Ah ah! :) vengo anch'io al big partyyyyyy! :)
    in effetti però sarebbe fantastico :)

    un chilo e mezzo? WOW! e stai anche facendo un sacco di attività fisica con le cheerleader! Bah, i misteri della vita :)

    Ricordati di mettere la foto del volto che hai disegnato in arte: io lo voglio vedere, e penso anche gli altri! :)

    RispondiElimina
  2. Caspita potrebbe venire fuori un "Project x 2" attenti!!!! ahahaha

    RispondiElimina
  3. ciao, ti seguo da molto e volevo farti i complimenti per come ti sta andando la tua esperienza , sei molto brava a scrivere e quest è uno dei blog che preferisco

    RispondiElimina