Giovedì è stata una grande giornata e l'ho passata praticamente tutta con Dancy; ci siamo divertite!! La mattinata a scuola è stata tranquilla come al solito, in anatomia abbiamo visto ancora dei video (che centrano poco o niente con la materia ma va be) e in arte abbiamo iniziato a vedere un film
School of Rock. Dopo scuola allenamento come al solito, ma più breve e meno pesante perchè io e Dancy dovevamo andare via prima, verso le 4. Infatti il giorno prima mi aveva chiesto di accompagnarla a Madison per una visita alla gamba che in questi giorni le sta facendo male. Sulla strada ci siamo sparate la musica rap a tutto volume, mi so o segnata un po' di titoli e me ne ha insegnate alcune perchè adesso voglio farmi una cultura musicale di qui! La visita è andata bene ma le hanno detto che potrebbe diventare un problema più serio, le hanno dato la fisioterapia da fare per una settimana e poi la rivedono giovedì prossimo. Il dottore le ha anche chiesto di non esibirsi il giorno dopo, lei ha annuito ma non appena è uscito si è voltata verso di me è mi ha detto che non c'è verso di farle rinunciare ad un Pep Rally e che quindi quello che le avevano detto le era entrato in un orecchio e uscito dall'altro. Prima di tornare siamo passate a casa di una signora che vive sempre in Madison (e che oltretutto è un'agente dell'FBA, strafigo!) perchè nel weekend Dancy deve andare a fare da dog sitter ai suoi cani mentre lei è via, e quindi voleva "conoscerli" e ad accordare gli ultimi dettagli.
Back in Canton, affamatissime, abbiamo cenato al messicano; e lì abbiamo parlato tantissimo. Credo di averla conosciuta finalmente davvero bene. Mi ha raccontato della sua famiglia, dei suoi scorsi anni alla Canton Academy, dei suoi ex e del cheerleading. Poi ovviamente mi ha aggiornata con un po' di gossip sul passato della gente che conosco e che "devo assolutamente sapere". Finito lì mi ha accompagnata a casa perchè dovevo fare i compiti e stampare un paio di cose per la scuola, mentre lei andava a casa di suo papà per farsi abbassare il telone della jeep, in modo tale che la mattina dopo allo Spirit Train avremmo avuto il tetto scoperto. Quando ha finito è venuta di nuovo a prendermi, è salita in camera mia e mi ha dato una mano a prendere tutto il necessario per dormire da lei, come ogni giovedì, e per il pep rally. Guidare fino a casa sua poi è stato bellissimo, di sera, in campagna, senza tettuccio, con il vento nei capelli e la musica (country questa volta). Dopo poco sono arrivati a casa sua per salutarci anche Laf e Dominic. Siamo stati un po' fuori a parlare e ci hanno mostrato le bandiere che avevano preparato il giorno prima per il game. Io e Laf poi, non appena lei si girava o si allontanava un attimo, ne dicevamo di tutti i colori ai suoi cani perchè diciamo che nemmeno lui li adora. Quando se ne sono andati loro sono arrivate anche le altre ragazze. Ci siamo sdraiate per terra a parlare fino a tardi e a raccontarci la settimana (al di là degli allenamenti ci vediamo pochissimo) mentre facevamo i turni per la doccia. Non vi dico nemmeno a che ora ci siamo svegliate la mattina dopo perchè è stato ancora peggio della settimana prima hahah, ma eravamo tutte gasate perchè il tema di questo Pep Rally era WAVE 'em goodbye! quindi era tutto in tema hawaiano: tutte noi cheerleader avevamo una collana con i fiori, sugli armadietti dei giocatori abbiamo messo dei cartelli con le tavole da surf (che ho disegnato io!) e dentro una banana, un succo ai frutti tropicali e una collana di fiori come la nostra. La mattina è stata uguale alla settimana prima; Mc, incontro nel parcheggio (con tanto di sventolata delle bandiere) honor parade (sono andata con Dancy questa volta), scuola in ritardo, canzoncina nell'annuncio e girovagare per scuola schiacciata nella divisina. Ma l'atmosfera di gioia ed esaltazione che si respira è indescrivibile!!
 |
Me, Holly, Cassi and Bailey in the car |
 |
Dancy and me |
 |
Bailey and me
|
 |
Dancy, Bailey and me |
Alla seconda ora ho avuto il big test di Trigonometry ma deve essere andato abbastanza bene! A parte quello tutto normale, all'1 sono andata nella cheer room con le altre a prepararci e poi in palestra a ripassare il tutto fino alle 2.15 quando è arrivata la gente. Il pep rally è andato bene e le dinamiche erano le stesse della volta precedente. Sono stata molto contenta di aver deciso di fare l'hom pon perchè ci hanno fatto tutti i complimenti e, nonostante abbia fatto 2 errorini, nessuno se n'è accorto ed ero orgogliosa di me. Susie è venuta ancora a vedermi e ha detto anche di avermi fatto dei video che peró non riesce più a trovare sul telefono (non penso proprio che siano magicamente spariti, credo che sia solo un po' imbranata e che nei fatti non ha mai ripreso nulla), ma va bè, per lo meno ha fatto un paio di foto.
 |
|
 |
|
 |
|
Dopo il Pep Rally c'è stata una grossa litigata nella cheer room tra Adriane e Dancy. È nata per qualcosa che è successo nella coreografia, le posizioni o qualche stupidata simile, ma poi è degenerata di molto; al punto che si sono messe ad urlare, sono arrivate Stephanie e la mamma di Adriane e persino un professore che passava di lì è entrato per chiedere cosa era successo, avendole sentite da fuori. Stephanie si è arrabbiata tantissimo e ci ha fatto un mega discorsone, sul valore di un team e del fatto che bisogna chiarire tutto subito e non tirarla per le lunghe come hanno fatto loro due, che poi scoppia tutto insieme ed è peggio.
Comunque una volta chiarito il minimo indispensabile (ovviamente nessuna delle due era disposta a cedere) abbiamo deciso di andare tutte da Mcalister's a mamgiare, (Dancy peró non è venuta perchè era troppo arrabbiata) dove io peró ho preso solo un cookie perchè non avevo tanta fame.
Quando abbiamo finito siamo tornate a scuola molto velocemente per rivestirci e truccarci e poi siamo andate alla partita (io in macchina con la mamma di Mary Kate) che era in un'altra città questa volta. Anche qui la partita è sata pressocchè uguale, stesso inno, stesso ingresso dei giocatori, stessi cheer... Ma emozionante comunque! E, indovinate un po'? Abbiamo vinto ancora!!! 47-0!!!!!!
I giocatori sono stati a dir poco fantastici, Laf ha fatto 3 touch down, di cui mi ha dedicato il secondo, che era il più bello perchè si è fatto praticamente tutto il campo correndo con la palla, senza nessuno che riuscisse a stargli dietro e fermarlo!! Dopo la fine della partita e i ringraziamenti, sono tornata con Susie Charlie e Matthew che erano venuti a vedere la partita, mentre Stefan, che per la storia della spalla non ha ancora potuto giocare ma solo assistere a bordo campo, è tornato con il pullmino della squadra. A casa abbiamo mangiato un sandwich con il roastbeeef e poi, dopo un bagno caldo, sono andata a dormire!!
Nessun commento:
Posta un commento