domenica 1 settembre 2013

47-0!

Giovedì è stata una grande giornata e l'ho passata praticamente tutta con Dancy; ci siamo divertite!! La mattinata a scuola è stata tranquilla come al solito, in anatomia abbiamo visto ancora dei video (che centrano poco o niente con la materia ma va be) e in arte abbiamo iniziato a vedere un film School of Rock. Dopo scuola allenamento come al solito, ma più breve e meno pesante perchè io e Dancy dovevamo andare via prima, verso le 4. Infatti il giorno prima mi aveva chiesto di accompagnarla a Madison per una visita alla gamba che in questi giorni le sta facendo male. Sulla strada ci siamo sparate la musica rap a tutto volume, mi so o segnata un po' di titoli e me ne ha insegnate alcune perchè adesso voglio farmi una cultura musicale di qui! La visita è andata bene ma le hanno detto che potrebbe diventare un problema  più serio, le hanno dato la fisioterapia da fare per una settimana e poi la rivedono giovedì prossimo. Il dottore le ha anche chiesto di non esibirsi il giorno dopo, lei ha annuito ma non appena è uscito si è voltata verso di me è mi ha detto che non c'è verso di farle rinunciare ad un Pep Rally e che quindi quello che le avevano detto le era entrato in un orecchio e uscito dall'altro. Prima di tornare siamo passate a casa di una signora che vive sempre in Madison (e che oltretutto è un'agente dell'FBA, strafigo!) perchè nel weekend Dancy deve andare a fare da dog sitter ai suoi cani mentre lei è via, e quindi voleva "conoscerli" e ad accordare gli ultimi dettagli.
Back in Canton, affamatissime, abbiamo cenato al messicano; e lì abbiamo parlato tantissimo. Credo di averla conosciuta finalmente davvero bene. Mi ha raccontato della sua famiglia, dei suoi scorsi anni alla Canton Academy, dei suoi ex e del cheerleading. Poi ovviamente mi ha aggiornata con un po' di gossip sul passato della gente che conosco e che "devo assolutamente sapere". Finito lì mi ha accompagnata a casa perchè dovevo fare i compiti e stampare un paio di cose per la scuola, mentre lei andava a casa di suo papà per farsi abbassare il telone della jeep, in modo tale che la mattina dopo allo Spirit Train avremmo avuto il tetto scoperto. Quando ha finito è venuta di nuovo a prendermi, è salita in camera mia e mi ha dato una mano a prendere tutto il necessario per dormire da lei, come ogni giovedì, e per il pep rally. Guidare fino a casa sua poi è stato bellissimo, di sera, in campagna, senza tettuccio, con il vento nei capelli e la musica (country questa volta). Dopo poco sono arrivati a casa sua per salutarci anche Laf e Dominic. Siamo stati un po' fuori a parlare e ci hanno mostrato le bandiere che avevano preparato il giorno prima per il game. Io e Laf poi, non appena lei si girava o si allontanava un attimo, ne dicevamo di tutti i colori ai suoi cani perchè diciamo che nemmeno lui li adora. Quando se ne sono andati loro sono arrivate anche le altre ragazze. Ci siamo sdraiate per terra a parlare fino a tardi e a raccontarci la settimana (al di là degli allenamenti ci vediamo pochissimo) mentre facevamo i turni per la doccia. Non vi dico nemmeno a che ora ci siamo svegliate la mattina dopo perchè è stato ancora peggio della settimana prima hahah, ma eravamo tutte gasate perchè il tema di questo Pep Rally era WAVE 'em goodbye! quindi era tutto in tema hawaiano: tutte noi cheerleader avevamo una collana con i fiori, sugli armadietti dei giocatori abbiamo messo dei cartelli con le tavole da surf (che ho disegnato io!) e dentro una banana, un succo ai frutti tropicali e una collana di fiori come la nostra. La mattina è stata uguale alla settimana prima; Mc, incontro nel parcheggio (con tanto di sventolata delle bandiere) honor parade (sono andata con Dancy questa volta),  scuola in ritardo, canzoncina nell'annuncio e girovagare per scuola schiacciata nella divisina. Ma l'atmosfera di gioia ed esaltazione che si respira è indescrivibile!! 

Me, Holly, Cassi and Bailey in the car

Dancy and me

Bailey and me
 

Dancy, Bailey and me
 
Alla seconda ora ho avuto il big test di Trigonometry ma deve essere andato abbastanza bene! A parte quello tutto normale, all'1 sono andata nella cheer room con le altre a prepararci e poi in palestra a ripassare il tutto fino alle 2.15 quando è arrivata la gente. Il pep rally è andato bene e le dinamiche erano le stesse della volta precedente. Sono stata molto contenta di aver deciso di fare l'hom pon perchè ci hanno fatto tutti i complimenti e, nonostante abbia fatto 2 errorini, nessuno se n'è accorto ed ero orgogliosa di me. Susie è venuta ancora a vedermi e ha detto anche di avermi fatto dei video che peró non riesce più a trovare sul telefono (non penso proprio che siano magicamente spariti, credo che sia solo un po' imbranata e che nei fatti non ha mai ripreso nulla), ma va bè,  per lo meno ha fatto un paio di foto. 




Dopo il Pep Rally c'è stata una grossa litigata nella cheer room tra Adriane e Dancy. È nata per qualcosa che è successo nella coreografia, le posizioni o qualche stupidata simile, ma poi è degenerata di molto; al punto che si sono messe ad urlare, sono arrivate Stephanie e la mamma di Adriane e persino un professore che passava di lì è entrato per chiedere cosa era successo, avendole sentite da fuori. Stephanie si è arrabbiata tantissimo e ci ha fatto un mega discorsone, sul valore di un team e del fatto che bisogna chiarire tutto subito e non tirarla per le lunghe come hanno fatto loro due, che poi scoppia tutto insieme ed è peggio.
Comunque una volta chiarito il minimo indispensabile (ovviamente nessuna delle due era disposta a cedere) abbiamo deciso di andare tutte da Mcalister's a mamgiare, (Dancy peró non è venuta perchè era troppo arrabbiata) dove io peró ho preso solo un cookie perchè non avevo tanta fame. 


Quando abbiamo finito siamo tornate a scuola molto velocemente per rivestirci e truccarci e poi siamo andate alla partita (io in macchina con la mamma di Mary Kate) che era in un'altra città questa volta. Anche qui la partita è sata pressocchè uguale, stesso inno, stesso ingresso dei giocatori, stessi cheer... Ma emozionante comunque! E, indovinate un po'? Abbiamo vinto ancora!!! 47-0!!!!!!
I giocatori sono stati a dir poco fantastici, Laf ha fatto 3 touch down, di cui mi ha dedicato il secondo, che era il più bello perchè si è fatto praticamente tutto il campo correndo con la palla, senza nessuno che riuscisse a stargli dietro e fermarlo!! Dopo la fine della partita e i ringraziamenti, sono tornata con Susie Charlie e Matthew che erano venuti a vedere la partita, mentre Stefan, che per la storia della spalla non ha ancora potuto giocare ma solo assistere a bordo campo, è tornato con il pullmino della squadra. A casa abbiamo mangiato un sandwich con il roastbeeef e poi, dopo un bagno caldo, sono andata a dormire!!




Nessun commento:

Posta un commento