martedì 24 settembre 2013

Post di recupero

Ok, mi scuso ma non ho proprio avuto un secondo di tempo per fare questo posto; in pochi giorni sono successe tante cose, quindi ho bel po' da scrivere: in primo luogo siamo andati a New Orleans questo weekend e ammetto che è stato proprio bello, abbiamo fatto tante cose particolari e la città era a dir poco affascinante; ma penso che ci farò un post, dedicato sono al weekend e in cui caricherò un po' di foto. Con Susie ho avuto alti e bassi (molto bassi) e proprio ieri abbiamo avuto una lunga chiacchierata al riguardo, quella che non ci  ero ancora riuscita a fare e he spero abbia stabilizzato un po' le cose.
L'autunno sta cominciando ad arrivare anche qui nel profondo sud del Mississippi: il caldo cocente non c'è più, stiamo sempre sui 21-22 gradi ma comincio ad usare i golfini e oggi per esempio, ha diluviato alla grande, con tanto di tuoni e fulmini che in classe mi facevano venire i brividi (la nostra scuola è fatta di cartone praticamente, quindi vorrei vedere voi!)
Giovedì a scuola è andato tutto bene, Nel test di Anatomy (quello di venerdì scorso andato male, per intenderci) ho preso 80, ma con un'aggiunta dei 10 punti bonus che mi ero guadagnata con la canzone sono arrivata a 90 che è comunque buono. So che fa un po' ridere e suona tanto videogioco, ma qui funziona così e lo prendono anche tuti seriamente. In arte siamo andati a vanti con la copia dal vivo dei nostri compagni e poi in tutto il resto spiegazioni. Alla fine delle lezioni Trey è venuto al mio armadietto dicendomi che era il suo ultimo giorno di scuola alla Canton Academy perché il giorno dopo non sarebbe venuto e il lunedì si sarebbe spostato nella scuola pubblica. Io ci sono rimasta male e gli ho chiesto come mai se ne andava: mi ha risposto che stava fallendo quasi tutte le sue materie e che, se questo accade, vieni penalizzato anche nello sport perché i coach non ti lasciano giocare nelle partite. Mi è dispiaciuto molto, penso che mi mancherà almeno un po': avevamo 3 classi insieme ed era sempre così gentile con me!! Prima di andarsene è tornato indietro e mi ha detto "Sai già con chi andrai al prom?" Io sono scoppiata a ridere e gli ho detto che ovviamente no, non lo so. Quindi mi ha chiesto se voglio andare con lui al suo prom nella sua nuova scuola. Io molto gentilmente gli ho detto che è un po' prematuro pensare la prom 6 mesi in anticipo ma li ha risposto dicendo che "voleva essere il primo a chiedermelo" e bhe.. c'è riuscito hahahah In quanti ricevono un invito per il prom a settembre? ;) hahahha
Dopo scuola abbiamo avuto allenamento, come al solito un pochino più lungo quello del giovedì pomeriggio, soprattutto perché non ci sentivamo a nostro agio con il balletto e abbiamo dovuto ripeterlo molte volte. Io sono tornata a casa con Dancy ma prima ci siamo fermate a fare benzina e lì abbiamo incontrato Dominic con il quale siamo restate un po' a parlare. Mi ha lasciata a casa per finire i compiti (come ogni santo venerdì il giorno dopo avrei avuto un quiz) e per prepararmi. Susie e Matthew non c'erano a casa perché erano andati ad incontrare i produttori del film di James Franco che sta per essere girato o qualcosa di simile. Per cena, solo io Stef e Charlie, abbiamo avuto homemade hamburger e bacon. Dopo cena Stefan è venuto nella mia camera per chiedermi qualcosa riguardo i compiti, non ricordo bene, e mi ha visto un po' giù perché ero ancora turbata per la storia di Susie e, non avendola vista tutto il giorno dato che era via, non avevo avuto modo di parlarle. Così mi è venuta un'idea: vi ricordate quando, un po' di tempo fa, aveva un pessimo rapporto con Stefan, della serie che non si potevano vedere, e veniva da me a lamentarsene e  a dire cose anche poco carine su di lui? Ecco, ho pensato che doveva essere esattamente lo stesso in questo periodo con me. Così dopo aver insistito un po', sono riuscita a farmi dire da lui le cose che a lei non piacevano di me e che aveva confidato a lui. In sostanza ha detto che secondo lei sto passando troppo tempo fuori casa e questo a lei non fa piacere. Da un lato sto con lei perché, tra scuola, allenamenti e uscite varie sono a casa una cosa come 3-4 ore al giorno; però d'altra parta bisogna contare che, ad eccezione di uno soltanto, sono stata con lei tutti i weekend, passo le serate con loro in cucina e che sono qui per sperimentare tante cose e farmi nuovi amici, quindi è normale che abbia voglia di fare tutto quello che mi viene proposto e, proprio perché è un'occasione unica, voglio sfruttarla al meglio e non passare i miei pomeriggi in casa, per quanto magari a lei possa far piacere. Punto primo. Punto secondo, ho saputo da lui che ultimamente ha una certa avversione per me perché odia il fatto che il mio tono di voce sia alto. Come ho già detto mi ha fatto notare questa cosa solo una volta ed in un modo davvero scortese, ma a quanto pare è una cosa che la infastidisce molto e che influenza il modo in cui si pone con me. La mia voce è squillante, lo so, e forse in inglese ancora di più perché, si sa, in una lingua straniera si tende ad alzare il tono, ma questa è una cosa su cui sono disposta a lavorare e a cambiare, se solo me ne fosse venuta a parlare decentemente. Sapere queste cose mi era stato molto utile e ho davvero ringraziato Stefan per avermele dette,  però ho capito che l'unico modo per venirne a capo era parlare con lei perché la cosa che mi urtava di più era che non me ne aveva mai parlato direttamente, aveva solo manifestato fastidio per qualcosa che non capivo.
Anyways, quando Dancy è arrivata a prendermi mi sono sfogata un po' perché, come si può immaginare mi era restato un po' l'amaro in bocca e non ero nel migliore degli umori. Siamo passate anche a prendere Bailey a casa del suo ragazzo e poi siamo andate a casa di Dancy a preparare le magliette per il giorno dopo, ripassare un po' il balletto e dormiree. Il tema questa settimana era SUPER PANTHERS e quindi tutti dovevano vestirti da superheroes. Indovinate un po' chi facevamo noi cheerleaders? Le Powerpuff girls (le Superchicche, mamma)! Prepararsi è stato così divertenteee, eravamo divise per colori, avevamo le magliette, delle gonnelline, calze alte e fiocchi colorati nei capelli. Ecco le foto che ci siamo fatti nel parcheggio e in macchina dopo la classica colazione al Mc tutti insieme:

Me and Bailey

Me Bailey and Dancy

POWERPUFF PANTHERS

Me Holly Dancy

Me and Marion

Laf Dancy Me Dominic

Me David and Bailey



Varsity Cheerleaders

La sera prima Laf mi aveva scritto un messaggio chiedendomi se mi andava di andare con lui Marione Dominc nello Spirit Train, come rifiutare? Così sono andata con loro, io e Marion eravamo dietro con le campane da mucche hahaha, i mei pon pon e a ballare, mentre loro davanti suonavano il clacson e cantavano, so much fun! Siamo arrivati tutti a scuola in ritardo come al solito e poi la giornata è stata abbastanza anonima, quiz di anatomia alla prima ora, spiegazioni varie e lettura del libro durante inglese, la prof è stata anche tenerissima perché c ha portato dei donnuts :3 In arte mancava il nostro prof quindi è venuto a fare supplenza il coach di basketball il quale mi ha riconosciuta, ha piazzato su un film per la classe e poi si è messo un po' a parlare con me. Mi ero dimenticata di scriverlo ma alla fine ho deciso di non fare basket perché mi ci sarei dovuta impegnare davvero molto, non essendo per nulla brava, e non volevo essere troppo impegnata dato che anche durante la stagione di basket, seppur non per tutte le partite, ma almeno quelle in casa, continuiamo a fare cheer. Dopo scuola abbiamo avuto il Pep Rally che non è stato per niente dei migliori.... Io ho fatto solo un paio di errorini ma ho visto il video e nel complesso non andava tanto bene, probabilmente perché questa settimana era davvero tosto ed in sostanza abbiamo solo 3 giorni per impararlo! Va bè fa niente, per lo meno eravamo carine con quelle divisine ;) Prima che il Pep Rally iniziasse, mentre ballavamo con la gente degli spalti, ho visto Yasmine, infatti era arrivata durante la mattinata e aveva deciso di venire con Susie sia per rivedere la palestra e lo spirito della scuola, sia per conoscere me e Stefan visto che poi saremmo stati impegnati fino a sera tardi per la partita. Ci  siamo abbracciate e parlato un po' del viaggio. Ha un bellissimo inglese e spero davvero che anche il mio sarà a quel livello alla fine dell'anno. Non mi sono potuta fermare molto ma comunque ci siamo salutate sapendo che ci saremmo riviste alla partita. La partita era away, ancora. Il posto era abbastanza lontano, una cosa come un'oretta, e in più la nostra sponsor si era offerta di portarci tutte a mangiare insieme e pagarci il pranzo. Così abbiamo avuto giusto il tempo di passare dalla cheer room a prendere tutto il necessario e poi ci siamo caricate in macchina per andare a mangiare e poi dirette al game. Io sono andata con Holly e sua mamma. Siamo andate a mangiare in un ristorante messicano, ma non il solito a Canton, che era molto caratteristico e dove continuavano a portarti nachos gratuiti a non finire, quindi ci siamo riempiete di quelli provandoli con tutte le salse possibili e inimmaginabili, quindi quando è arrivato il mio burrito ero già sazia. Ci siamo alzate strapiene e ci aspettava ancora una partita intera con tanto di performance (del ballo che nessuno sapeva) a metà tempo. Io Holly e Cassi che era in macchina con noi, ci siamo cambiate in macchina facendo le acrobazie e aiutate a vicenda a truccarci per poi arrivare a destinazione e vedere che diluviava da pazzi. Io tutta tranquilla ho detto tipo "Cavolo mi dispiace che non possiamo esibirci" loro mi guidano e fanno "E questo il bello, noi ci esibiamo lo stesso" hhaaha si diluviava da maledetti ma ci siamo messe su dei mini k-way e siamo restate sotto l'acqua a fare esattamente quello che abbiamo fatto in tutte le altre partite. Avevo i capelli completamente bagnati, morivo di freddo ed ero zuppa, però dopotutto era una bella sensazione ballare sotto la pioggia senza preoccuparsi dei capelli o del trucco, da un senso di libertà. A metà tempo ho visto Charlie che mi ha detto di aver parcheggiato il suo truck in modo che dl parcheggio si vedesse il campo e che Susie e Yasmine erano rimaste li per non bagnarsi. La partita è andata bene, abbiamo vinto 28-13 anche se ci hanno annullato un touch down! Io però ero contenta perché ho ricevuto il mio solito da Laf hahaah! Quando siamo tornati a  casa, dopo una lunga macchinata in cui io e Yasmine abbiamo parlato un bel po' ed iniziato a conoscerci, necessitavo assolutamente una doccia! Una volta che ero nuovamente calda e bella pulita ho preparato il borsone per il weekend con la grossa speranza che sarebbe andato tutto per il meglio e che avremmo avuto una fantastica vacanza. In gran parte (ed eccezione di un paio di episodi negativi) così è stato e non appena avrò un po' più di tempo ci scriverò un post apposta per raccontarla bene nei dettagli!

Nessun commento:

Posta un commento