lunedì 5 agosto 2013

Imma cheer!

Sono esaltatissina: sono una cheerleader! Wow! Non mi aspettavo che fosse tutto confermato in cosí poco tempo.. Ora vi spiego bene come sono andate le cose:
Stamattina mi sono svegliata verso le 9 perché io e Susie dovevamo andare a scuola a ritirare le schedule mia e di Stefan mentre lui era ad allenamento. Mentre mi preparavo avevo già programmato la mia nuova colazione poco calorica (un solo bucchiere di latte senza zucchero) ed ero tutta fiera dei miei buoni propositi; scendo e vedo un pacchettino con scritto Gaia, lo apro e cosa trovo? Due dunnats. Buoni propositi a quel paese. Io ce la metto tutta, ma come si fa a dire di no? Era un pensiero troppo dolce per rifiutarli hahahha Poco dopo è scesa anche Susie, l'ho ringraziata tanto e siamo uscite. Abbiamo ritirato le schedule e la mia è questa: 


Stavamo per andarcene quando mi vede e mi ferma Stephanie, la coach delle cheer e mi dice: "It's done, you're a cheerleader" Io credevo di non aver capito bene e ho cominciato a chiedere what, what? Mi ha detto che con il preside è tutto a posto e siccome hanno veramente bisogno di una cheer, basta che imparo le coreografie e per loro va bene. Ero stracontenta!! Ha chiamato subito Holly e le ha chiesto di accompagnarmi nella cheer room per indossare la mia divisa, già pronta, perchè dopo 30 minuti ci sarebbero state le seniors pictures! Ovvero una sorta di servizio fotografico per i senior che consisteva in foto vestiti con la divisa del proprio sport che andranno sull'annuario a fine anno e che si potevano anche comprare per la modica cifra di $25 l'una. Inutile dire che, essendo le foto che si tengono per una vita e si mostrano ai figli (l'ultimo anno di high school qui è qualcosa di memorabile), le ragazze erano tutte truccatissime e con i capelli in piega, mentre io, presa alla spovvista e sveglia da meno di un'ora, ero in uno stato pietoso. Ma non potevo farci niente, nessuno mi aveva avvisata! Quindi mi sono data una sistemata in bagno e poi abbiamo iniziato a fare le foto che sono durate 3 ore!! Ci hanno fatto stare sotto il sole un'eternità, le abbiamo fatte tutte insieme sul campo da football, una per volta, con la squadra di football e  con tutti gli altri senior, poi c'è stato il bis in palestra, non finivamo più!! L'unica cosa positiva è stata che così ho potuto conoscere anche l'altra cheerleader  Kathlyn e parlare con un sacco di ragazzi che prima avevo visto solo di sfuggita. Questa è una delle nostre uniformi e quella che indossavamo oggi: 


Susie mi ha fatto anche un paio di foto che posteró non appena me le invia!
Quando finalmente il servizio è terminato Holly mi ha chiesto se mi andava di andare a pranzare con lei nella nella square da Subway, ho accettato e lí abbiamo trovato anche altri ragazzi. Abbiamo preso il nostro panino (è bellissimo perchè scegli tutto tu, dal tipo di pane a tutto quello che ci vuoi mettere dentro e gli ingredienti sono tutti esposti) con 2 cookie e ci siamo seduti insieme a loro. Facevano un po' gli stupidi ma erano abbastanza simpatici. È arrivato anche il ragazzo di Holly, John a salutarla e a conoscermi: é veramente gentilissimo e dolce, la classisa persona educata, che parla lentamente e ti sorride in modo rassicurante. Finito il pranzo Holly mi ha portata per negozi! Mi ha fatto vedere i più carini ed economici e conosceva tutte le commesse, quindi ci siamo fermate a parlare con tutte (che ovviamente mi hanno riempita di domande sull'Italia!). Siamo anche passate a salutare un suo amico che si è diplomato l'anno scorso e ora lavora in un negozio di arredamento o una roba simile. Abbiamo trovato un braccialetto nero con una medaglietta oro (il nero e l'oro sono i colori della nostra scuola) e con scritto CA, le iniziali di Canton, così lo abbiamo comprato uguale:
 

È stato veramente un bellissimo pomeriggio e quando mi ha riaccompagnata a casa si è offerta di passarmi a prendere stasera per andare a casa di Dancy, dove resteremo a dormire. Ora la sto aspettando, e sono abbastanza agitata: domani andiamo alla Senior Breakfast e poi sarà il mio primo giorno di scuola, speriamo vada tutto bene!! :)


6 commenti:

  1. Wowww una figlia CHEERLEADER!!!!! SEI SUPER!!!
    In bocca al lupo per la scuola!!!

    RispondiElimina
  2. Subway!!!!! adoro quel posto!

    Ora nn ti resta che andare alla cheesecake factory, che a dispetto del nome non si mangiano solo dolci!!


    Gimmie a P gimmie an A gimmie an N gimmie a T gimmie an H gimmie an E gimmie an R gimmie an S GO panthers GO!!

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi e buon primo giorno di scuola!

    RispondiElimina