sabato 3 agosto 2013

Una giornata normalissima

Today non ho fatto davvero niente di realmente interessante. Fino a metà pomeriggio Susie sarebbe stata fuori perchè doveva andare a sistemare gli ultimi dettagli di un matrimonio che si tiene in un posto a 2 ore da qui, Charlie è stato al lavoro tutto il giorno ed è tornato solo per pranzo, Stefan si è svegliato a mezzogiorno ed il pomeriggio aveva allenamento e  Matthew continuava ad uscire, rientrare, fare chiamate, inviare mail e robe simili. Quindi sono rimasta per conto mio per gran parte della giornata; dopo colazione ho fatta la lavandaia, ho sentito un po' di amici italiani via messaggio e ho iniziato a leggere un nuovo libro che ho trovato in camera: My dog Skip. For lunch ho mangiato solo pane e formaggio e un po' di fragole chiacchierando con Charlie. Dopo ho visto un film bellissimo French Kiss in camera mia, finendo le schifezze di ieri sera. Dal momento che avevo un sacco di tempo libero e praticamente nulla da fare, ho fatto un po' di ricerche sul web riguardo il football (credo di aver finalmente imparato bene le regole!) e Canton scomprendo che è una delle towns piú "storiche" del Mississippi ed ha un po' di musei tra cui uno di treni e uno del cinema. Non a caso infatti qui sono sati girati un sacco di film per il suo aspetto caratteristico e un po' antiquato; tra questi ci sono A time to kill, Oh brother where art thou, The rising place  e My dog Skip (il film del libro che sto leggendo.) Inoltre è famosa per essere The city of lights cosa che abbiamo potuto vedere quando dopo cena siamo usciti a prendere un chocolate milkshake: le strade e tutta la piazza sono piene di illuminazioni e creano un effetto molto suggestivo:





E mi hanno detto che questo è niente rispetto al periodo di Natale in cui l'atmosfera è fantastica! 
Comunque la cena stasera è stata buonissima: salmone al forno con degli stuzzichini che erano crackers su cui andava spalmato un formaggio molto simile alla ricotta e una cosa gelatinosa che mi hanno spiegato essere polpa di aragosta (credo di aver capito cosí). Quando siamo rientrati a casa dopo il milkshake ci siamo risparati l'inizio del film del mago di Oz perchè ieri ce l'eravamo perso. Infatti non lo sapevamo ma dovevamo fare il pay per view per guardarlo e quindi abbiamo perso un po' di tempo... Adesso che l'abbiamo comprato e registrato possiamo vederlo quante volte vogliamo. Comunque era molto carino :) anche se Susie ha continuato a prenderci in giro perchè è il terzo sabato che siamo qui e non abbiamo ancora nulla da fare. Ha poco da fare la spiritosa che poi quando iniziamo ad uscire non ci vedrà più in casa! Hahahah
Devo aver mangiato troppo perchè mi fa male la pancia e non riesco a dormire e non sono per nulla stanca, ma non ho altri aggiornamenti, quindi, visto che in Italy è già domenica: Buona Domenica! :)


2 commenti: