venerdì 28 giugno 2013

Home sweet home

Aggiornamento veloce veloce:
Ieri sono tornata a casa, dopo una settimana di vacanza in un villaggio turistico in Puglia, vicino a Taranto, con la mia famiglia, come avevo già detto. E' stata una cosa molto tranquilla, mi sono rilassata, ho mangiato tanto (ops) e ho preso un bel po' di sole. Diciamo anche che mi sono parecchio annoiata, però ci stava: dopotutto era l'unica vacanza che avremmo fatto insieme quest'anno. E ora inizia il delirio! Già perché adesso che sono tornata ho davvero un sacco, ma che dico un sacco, un sacchissimo di cose da fare! Infatti proprio mentre ero in vacanza mi è arrivato un messaggio da Susie nel quale mi informava che ha ricevuto tutto il mio flight itinerary e mi ha confermato che arriverò a Jackson il 18 LUGLIO! Finally I got it! E parte anche il conto alla rovescia (-20 oggi).
Proprio stamattina poi mi è arrivata anche l'e-mail di conferma da EF nella quale c'è scritto però solamente che partirò nella prima Wave (come sospettavo fina dall'inizio appunto) e dove ho trovato anche i nomi di altri 9 Exchange italiani che partiranno con me, almeno nel primo volo. Ora cercherò di mettermi in contatto con loro per iniziare a conoscerli e sapere anche quali sono le loro destinazioni finali. L'e-mail conclude dicendo: "la convocazione in aeroporto con il giorno della partenza, l'orario di incontro, i dettagli di volo e il nome dello Chaperone EF verranno comunicati per posta elettronica in tempo utile" caspita, speriamo che questo tempo sia veramente utile! hahaha io ho bisogno dei miei tempiii! In ogni caso sapere già che la partenza sarà circoscritta nell'arco di questi 3 giorni è una rassicurazione :)
E ora mi devo mettere sotto e cominciare a spuntare la lunga lista che ho preparato delle ultime cose che devo completare (caricare la sim americana, andare in banca per attivare la carta di credito, uscire con tutte quelle persone che "devo assolutamente salutare prima di partire",  fare shopping, sistemare le ultime cose con la scuola...) e soprattutto devo iniziare i preparativi per il Goodbye party con i miei amici più stretti, che vorrei fare domani sera nel mio giardino, pioggia permettendo.
Ergooo, devo proprio scappare! bye

1 commento:

  1. Mamma mia il nostro momento si avvicina!!
    Beata te che sai gia' tutto, io ho ancora questa cavolo di arrival family e una local corrdinator che nemmeno risponde alle mie mail ;( so sad

    RispondiElimina