venerdì 7 giugno 2013

The last day

Ultimo vero giorno di scuola!!!!!!
Ancora non riesco a crederci: anche quest'anno che sembrava interminabile è giunto alla fine :D 
Oggi infatti è stato l'ultimo giorno di "lezione" mentre invece  domani mattina andiamo a scuola solo 3 ore per il concerto scolastico e per gli ultimi saluti. Quindi stasera si festeggia ;) 
Peró domani sarà anche il mio vero e proprio ultimo giorno nella scuola italiana, e dovró salutare bene tutte quelle persone che non rivedró più durante l'estate e questo sarà molto triste... Mi mancherà un po' l'ambiente familiare e la sicurezza nel sentirsi circondati da facce note! Chissà quando ci rivedremo come saró.. E come saranno loro! Sicuramente ci ritroveremo tutti cambiati. Ma a questo ci penseremo poi! Intanto in questi giorni sono andata a comprare la mia super valigia che mi accompagnerà per l'arduo viaggio fino negli States e che si farà carico dell'importante compito di contenere quel poco della mia vita che riusciró a portare con me. È di uno dei miei colori preferiti, verde (speranza!) e molto spaziosa: 

                                              
                                          

Ah e poi mi è arrivata la lettera con la documentazione che ho già consegnato a scuola e la fantastica maglieta EF che dovró mettere alla partenza. Ha una frase bellissima, quindi metto la foto :) 
 
 
 
(One's destination is never a place but a new way of seeing things. It's not right. It's not wrong. It's just different. Live simply. Dream big. Be grateful. Give love. Laugh lots. Ef High School Year Abroad.)

Nessun commento:

Posta un commento