domenica 19 maggio 2013

Roma quanto sei bella

Eccomi qui a scrivere direttamente da... Romaaaaaa!!
Infatti sono partita ieri nel primo pomeriggio subito dopo scuola, e dopo un viaggio di 3 ore che sono sembrate 40, io e mia mamma siamo arrivate in città. Per prima cosa ci siamo sistemate in hotel, poi siamo andate in centro a fare un giro e a cenare. Siamo state anche alla fontana di Trevi che è stupenda e dove io ho lanciato una monetina esprimendo il desiderio che il prossimo anno vada alla grande! Oggi facciamo giornata culturale; andiamo a vedere un po' di cose storiche (Colosseo, Fori, Pantheon, ecc..) e domani andiamo in Vaticano, e ovviamente troveremo anche il tempo per lo shopping ;)
Ho ritirato il visto! Ho anche inviato il modulo di iscrizione per il seminario di orientamento, quindi ora dovrebbe essere tutto a posto; mi manca solo la documentazione scolastica che mi dovrà arrivare per posta a casa, e che dovrò consegnare alla segreteria della mia scuola. 
Il 14 è stato il compleanno di Charlie così gli ho mandato un messaggio d'auguri, ma poi, per paura che non mi rispondesse, l'ho scritto anche a Susie. Invece mi ha risposto e ho parlato per la prima volta con lui! Il suo messaggio è stato abbastanza breve "Grazie, sono molto contento di ospitarti il prossimo autunno" haha non deve  essere uno di molte parole... Peró è stato stracarino e mi ha anche scritto anche in bacheca che  attende con ansia il mio arrivo :))
Adesso peró mi faccio una gran bella colazione e vi lascio con questa foto: Roma quanto sei bella?! 




Pizza di Spagna
                        


1 commento:

  1. Spero ti paasare con te due bellissime giornate nella città eterna!!!

    RispondiElimina