martedì 21 maggio 2013

Back home

Sono tornata :(
Il rientro non è stato dei migliori.. oggi ero stanchissima ma mi è toccata scuola e il passaggio dagli amati 25°C ai 13°C è stato a dir poco traumatico, per lo meno non ha piovuto. In ogni caso sono stati due giorni bellissimi: c'era sempre il sole, ho trascorso un po' di tempo con mia mamma, sono riuscita a staccare un po' con la testa da maggio di fuoco e la città era speciale :)
 

Il colosseo

 
Mia mamma ed io alla fontana di Trevi

Panorama dal Pincio
 
 
Tra le altre cose, siamo riuscite a fare anche un po' di shopping, per noi, per mio papà e mio fratello, e per la mia American host family! Infatti ho comprato dei piccoli pensierini da portare loro che rappresentassero un po' l'Italia: per Susie un grembiule (visto che le piace cucinare) con stampato sopra l' Italia con le città più importanti e di fianco a ciascuna il disegnino del piatto tipico :) per Charlie un apribottiglia a forma dello stivale italiano dei colori della bandiera e a Stefan un braccialetto in pelle rosso bianco e verde. Voglia di incontrarli al massimo!!
Adesso però mi aspettano ancora le ultime 2 settimane di scuole, le ultime 6 verifiche\interrogazioni (si lo so che sono tanteeeee) e poi è tutto finalmente FINITO! Daidaidai, si tiene duro!

2 commenti:

  1. Sono stati due giorni divertenti e rilassanti :-) Il ricordo di questa piccola vacanza mi aiuterà a ridarmi il sorriso nei momenti malinconici che sicuramente avró quanfo tu sarai a Canton :-*

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua vacanza Giada! Roma è davvero fantastica :) e i regali per la family mi sembrano so cool! :) un bacio
    ps ci vediamo domaniiiiiiii

    RispondiElimina