giovedì 4 aprile 2013

News from America

Ebbene sì, ci sono ancora novità, non che la cosa mi dispiaccia ovviamente! ;) Oggi ho ricevuto da EF l'e-mail di conferma: il mio abbinamento con la famiglia è stato ufficialmente completato. In allegato c'era la documentazione completa che, in realtà, a mio parere non era poi così completa come dicono. C'erano solo alcune informazioni in aggiunta a quelle che so già: le date di nascita, i numeri di cellulare e casa, le e-mail, gli indirizzi di casa e scuola e gli interessi generali della famiglia. Per quanto riguarda le date di nascita Susie è del 16/2/1952 invece Charlie del 14/5/1952. Sono anche andata a cercare su Google Earth la casa e la scuola (entrambe enormi!!) e ho scoperto che distano circa 4 km, distanza comoda in macchina (8 min) ma infattibile a piedi (35 min). Gli interessi invece sono questi: Cooking, Music, Concerts, Movies, Teather, Computers, Camping, Hiking, Fishing, Hunting, Football, Basketball, Baseball, Watching TV, Travelling, Visiting relatives, Earing Out.
Inoltre nella mail c'era la raccomandazione di mettermi il prima possibile in contatto con la family (già fatto eheh!) iniziando a conoscerla meglio e gli indirizzi email dei miei coordinatori personali EF, in sostanza le persone che hanno lavorato all'accoppiamento e a cui mi dovró rivolgere in caso di difficoltà una volta in America. Per prima cosa ho inviato a questi ultimi un messaggio di ringraziamento per il loro fantastico lavoro e poi ho subito aggiornato Susie sulle news come mi aveva chiesto. Al momento non mi ha ancora risposto ma spero di sentirla stasera (quando da lei sarà pomeriggio).
Ho già aggiunto su fb anche suo marito, i suoi figli naturali e parecchi dei suoi "kids" sparsi per il mondo. Una di questi, Lina from Germany, mi ha mandato un messaggio dolcissimo in cui si è presentata, mi ha dato il benvenuto e mi ha assicurato che Susie e Charlie sono fantastici, che mi troveró davvero bene con loro e che sono davvero fortunata. So sweet!! In tutto questo non vi ho ancora detto che HO PARLATO ANCHE CON STEFAN! Gli ho scritto un messaggio su facebook, lui è stato molto gentile nella risposta e ha voluto che gli raccontassi un po' quali sono i miei interessi e le mie aspirazioni perchè era impaziente quanto me di conoscerci meglio. Mi ha anche detto che è sicuro che creeremo un bellissimo rapporto. Wow, va tutto così bene... Ancora non ci credo di essere stata una fra le poche fortunate ad ottenere la famiglia con così tanto anticipo. E fin'ora non ho davvero nulla di cui lamentarmi; spero sia davvero tutto così anche al mio arrivo. Mah si, per forza! Le premesse sono molto positive :)

3 commenti:

  1. Ora è tutto davvero reale!!!!!
    Susie, Stefan,Charlie,Canton.... Ormai siamo tutti una grande famiglia!!!! : )

    RispondiElimina
  2. Wow Gaia, beata te che hai già conosciuto la tua famiglia ospitante!! Io sono ancora in attesa, ma sono stra-super-curiosa! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah si immagino!! E quando la riceverai sarà bellissimo, fidati: ti rotrovi davvero catapultata nella vita americana! :)

      Elimina