lunedì 18 marzo 2013

Dream

Continuo ad aspettare notizie. La cosa è molto triste perchè il tempo passa, l'America si avvicina sempre di più eppure io non ho la più pallida idea di dove potrò finire. Voglio sapere quale sarà lo stato dove passerò 10 mesi della mia vita, dove sarà la mia futura casa e chi sarà la mia nuova famiglia. Tutto questo mi rende così impaziente... ok, DEVO MANTENERE LA CALMA. Controllo la mail praticamente ogni giorno, incrocio le dita ogni volta e resto con il fiato sospeso, per poi trovare solo le solite  noiose e-mail. Nel frattempo la mia immaginazione galoppa.. Sorvolo tutti gli usa alla ricerca del posto giusto: dalle affollate e luminose big cities dell'east coast alle bellissime spiagge assolate del south per poi passare dai fantastici panorami rurali degli stati centrali alla splendita natura dei paesaggi montuosi nel nord e ai caratteristici deserti del vecchio west costellati di piante di cactus e attraversati dalle highways. Amo l'America e non vedo l'ora di poterne fare parte anche io.
L'altra notte (giusto per avere un'idea di quanto io ora sia ossessionata da questa cosa) ho fatto un sogno molto realistico nel quale venivo a sapere della mia futura collocazione: nel sogno ricevevo una busta sigillata e, dopo averla aperta emozionatissima, all'interno trovavo tutti i documenti sui quali c'era scritto che la mia destinazione era in Iowa presso una familiola composta da una mamma (il cui nome oltretutto era Laura come quella della mia vera mamma, si lo so che è una cosa banale ma i miei sogni sono un po' scadenti) e tre figli di cui due ragazze, una di 7 anni e l'altra al college, e un ragazzo della mia stessa età. Era tutto così perfetto! Adoravo quella famiglia ed ero contentissima della collocazione, potete immaginare quindi quanto fossi presa male al mio risveglio scoprendo che era tutto un sogno e che in realtà di buste dell'EF non c'era traccia. :(
Va beh, ora come ora non posso fare proprio nulla, ed è proprio questa impotenza, accompagnata all'attesa infernale che mi rende nervosa! Let's wait...

Nessun commento:

Posta un commento